Menu
 
Home Brand & Prodotti > Buoni e cattivi > Voglia di massificazione? Andate al West side market di New York
Voglia di massificazione? Andate al West side market di New York
02.10.2017
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
Se avete voglia di massificazione nell’ortofrutta (mentre gli ipermercati europei ormai la tralasciano ben volentieri) andate in uno dei West side market di New York, aperto 24/24...

Voglia di massificazione? Andate al West side market di New York

Settembre 2017. Se avete voglia di massificazione nell’ortofrutta (mentre gli ipermercati europei ormai la tralasciano ben volentieri) andate in uno dei West side market di New York, aperto 24/24.
 
È un inno alla massificazione, disegnata e costruita da professionisti, dove perfino WholeFoods ha preso ispirazione. La proprietà è della famiglia Zoitas.
 
Il posizionamento
Negozio di vicinato, specializzato, con un assortimento ampio e profondo.
 
Il personale
Il personale gioca un ruolo cruciale, sia nella costruzione del facing, sia nel dare informazioni. Interessante questo ruolo perché curiosamente non spingono sulle vendite.
 
L’assortimento
Ma le evidenze di questo mercato non si fermano alla vetrina all’aperto e il suo ruolo di attrattore. All’interno piatti preparati fra cui un ampio assortimento di frutta pretagliata e composta anche in vassoi. L’assortimento comprende diversi banchi al taglio serviti, scatolame a self service, e una ricca panetteria. Il retailer fa anche catering.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Trader Joe’s Wine/New York: la qualità essenziale del bargain del vino
Buoni e cattivi
CONTENUTO CLUB
Trader Joe’s Wine/New York: la qualità...
di Luigi Rubinelli
15.03.2017
Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana
In primo piano
1 RWCOIN
Samsung2/New York: le tecnologie al servizio...
di Luigi Rubinelli
04.03.2017
Le birre in cluster di Fulton Market/New York
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Le birre in cluster di Fulton Market/New York
di Giovanni Esposito
19.02.2017
Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana
In primo piano
1 RWCOIN
Samsung2/New York: le tecnologie al servizio...
di Luigi Rubinelli
25.01.2017
Eataly WTC/New York: più borghese e con meno mercato
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Eataly WTC/New York: più borghese e con meno...
di Luigi Rubinelli
07.12.2016
Come consegna Trader Joe’s a New York
In primo piano
1 RWCOIN
Come consegna Trader Joe’s a New York
di Giovanni Esposito
25.03.2016
Le toilette di 26 negozi a New York. Non sempre…
Ricerche
1 RWCOIN
Le toilette di 26 negozi a New York. Non sempre...
di Elisabetta Galdabini
16.03.2016
Altre 6 esperienze del retail di New York
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Altre 6 esperienze del retail di New York
di Elisabetta Galdabini
07.10.2015
New York: 6 esperienze e personalizzazione nel retail
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
New York: 6 esperienze e personalizzazione nel...
di Elisabetta Galdabini
06.10.2015
Tekserve-New York: la post vendita a tutto campo
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Tekserve-New York: la post vendita a tutto...
di Eros Casula
19.06.2015
Lobster Place-NY: pesce per categoria e cucinato
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Lobster Place-NY: pesce per categoria e...
di Luigi Rubinelli
12.04.2015
TobyEstateCoffee Brooklyn NY: il savoir faire
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
TobyEstateCoffee Brooklyn NY: il savoir faire
di Eros Casula
17.12.2014
LOADING