Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
17.08.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Lidl Italia ha sviluppato una nuova linea a sfondo healthy, contrassegnata dal marchio My Best Veggie. Una gamma di oltre 20 prodotti vegetariani e vegani, che andrà in vendita a partire da luglio nei quasi 600 pdv, diffusi su tutto il territorio nazionale...


Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
 
Giugno 2017. Lidl Italia ha sviluppato una nuova linea a sfondo healthy, contrassegnata dal marchio My Best Veggie. Una gamma di oltre 20 prodotti vegetariani e vegani, che andrà in vendita a partire da luglio nei quasi 600 pdv, diffusi su tutto il territorio nazionale.

My Best Veggie nasce per soddisfare le esigenze dei consumatori, che si mostrano sempre più interessati alla dieta vegetariana o vegana e sono sempre più attenti alla sana alimentazione: un trend in costante crescita, dalla forte influenza sui consumi. Con questa nuova linea infatti, Lidl amplia la propria offerta dedicata al segmento salutistico, che conta già oltre 60 referenze tra i prodotti di origine biologica a marchio “Bio Organic” e gli articoli senza glutine o lattosio del brand “Free From”. Due MDD Lidl lanciate a settembre 2016 proprio per rispondere ad una domanda in continua ascesa e che includono bevande, formaggi, salse, prodotti già pronti e molto altro ancora.

In linea con la filosofia aziendale di Lidl, la gamma My Best Veggie coniuga  qualità e convenienza rendendo quindi i prodotti vegan e veggie accessibili a tutti. Dai burger di soia alla pasta fresca, dalle cotolette vegetali ai gelati, fino ad arrivare alla pasta fresca e alle lasagne, il brand comprende articoli freschi e surgelati, ricchi di gusto e subito pronti. Le referenze sono tutte certificate V-LABEL®, il marchio internazionale per prodotti vegetariani e vegani rilasciato dall'Associazione Vegetariana Italiana (AVI), sinonimo di affidabilità e bontà dei prodotti.

La linea inoltre verrà esposta in un’area dedicata del punto di vendita, al fine di rendere My Best Veggie immediatamente riconoscibile dalla clientela e favorire così un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Lidl ha imparato la lezione delle capsule edition. Ma le applica nel grocery
Ricerche
Lidl ha imparato la lezione delle capsule...
LIDL Italia ha riproposto, nelle scorse settimane, la sua linea di prodotti “The italian...
di Marco Usai
10.08.2018
Lidl ha imparato la lezione delle capsule edition. Ma le applica nel grocery
Analisi dei prodotti
Lidl ha imparato la lezione delle capsule...
LIDL Italia ha riproposto, nelle scorse settimane, la sua linea di prodotti “The italian...
di Marco Usai
17.07.2018
Ecco le insegne più convenienti del retail italiano: Eurospin, Esselunga, U2 e…
Ricerche
Ecco le insegne più convenienti del retail...
Una recente ricerca di CFI Group sviluppata a Cibus con RetailWatch ha svelato quali sono le...
di Luigi Rubinelli
21.06.2018
Panetteria e pasticceria in Lidl: libero servizio con bilancia
Merchandising & Promozioni
Panetteria e pasticceria in Lidl: libero...
l libero servizio, la metodologia di vendita che anima prodotti immobili tra scaffali sulla...
di Antonello Vilardi
11.06.2018
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti e assortimenti
Ricerche
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti...
Durante il convegno organizzato da Retailwatch.it a Cibus 2018, Luigi Rubinelli si è...
di Marco Usai
04.06.2018
Leggete la case history di Aldi e Lidl in UK. Una dura lezione
Ricerche
Leggete la case history di Aldi e Lidl in UK...
In Gran Bretagna l’e-commerce è già all’8% di tutti gli acquisti food. Ma c&rsquo...
di
12.04.2018
Lidl lancia la Filiera Agricola Italiana
In primo piano
Lidl lancia la Filiera Agricola Italiana
Nasce da Filiera Agricola Italiana spa, realtà che che sostiene e promuove gli...
di Eros Casula
06.04.2018
Aldi e Lidl sono singole insegne, o supermercati o discount?
Ricerche
Aldi e Lidl sono singole insegne, o...
A distanza di qualche settimana dalle quindici aperture di Aldi in Italia proviamo a vedere le...
di Luigi Rubinelli
29.03.2018
Lidl per le uova di galline allevate a terra
Analisi dei prodotti
Lidl per le uova di galline allevate a terra
Seguendo il motto “Sulla via del domani”, Lidl Italia ha sviluppato una politica...
di Eros Casula
01.03.2018
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate in via Pietro Giordani a Milano
In primo piano
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate...
Lidl Italia ha inaugurato un nuovo punto di vendita in Via Pietro Giordani, 30, zona...
di Luigi Rubinelli
27.02.2018
I dati di Eurospin sono eccezionali, ma Lidl segue a ruota
In primo piano
I dati di Eurospin sono eccezionali, ma Lidl...
Il confronto quasi omogeneo che proponiamo nella tabella qui sotto, è ottenuto grazie alla...
di Luigi Rubinelli
22.02.2018
Lidl Germania, il supermercato (ex discount) one stop shopping
In primo piano
Lidl Germania, il supermercato (ex discount...
Sempre in attesa di Aldi in Italia, data prevista il 15 febbraio 2018, conviene ragionare...
di Luigi Rubinelli
08.02.2018
LOADING