Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > La trasformazione delle avancasse. Il caso U2-Unes/Finiper
La trasformazione delle avancasse. Il caso U2-Unes/Finiper
18.06.2018
Autore
Giovanni Esposito Ospite
“Dalle avancasse, dalla loro osservazione continua, anche senza dati statistici, si traggono delle indicazioni di lavoro importanti” dice Rossella Brenna, direttore vendite di U2-Unes/Finiper in questo intervento a Cibus2018-IRi...

La trasformazione delle avancasse. Il caso U2-Unes/Finiper

Giugno 2018. “Dalle avancasse, dalla loro osservazione continua, anche senza dati statistici, si traggono delle indicazioni di lavoro importanti” dice Rossella Brenna, direttore vendite di U2-Unes/Finiper in questo intervento a Cibus2018-IRi.
“Abbiano incrociato queste osservazioni con i trend di acquisto e di consumo e abbiamo iniziato un percorso di riorganizzazione delle avancasse, sostituendo il vecchio assortimento con prodotti più salutistici, a partire dalla frutta secca, fino al fresco.
La categoria è aumentata a doppia cifra –sottolinea Brenna. E abbiamo incrociato in questo modo nuovi bisogni, prima soddisfatti in più categorie e adesso concentrati in un’area critica come quella delle avancasse”.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

4 ipermercati del sud di Finiper in affitto d’azienda a Conad Adriatico
In primo piano
4 ipermercati del sud di Finiper in affitto d...
Si approfondisce la collaborazione fra Conad e Finiper, iniziata nel settembre 2014 e sfociata...
di Luigi Rubinelli
06.09.2018
Quando il lineare detta legge con le informazioni. Il caso GreenOasis U2-Unes
Analisi dei prodotti
Quando il lineare detta legge con le...
Qualche anno fa quel diavolo di Mario Gasbarrino, il Presidente e Ad di U2-Unes, si inventò...
di Luigi Rubinelli
28.08.2018
La sostenibilità passa dall’occupazione del suolo: Mario Gasbarrino U2-Unes
Scenari
La sostenibilità passa dall’occupazione del...
Questo mese RetailWatch ha fatto un sondaggio sulla sostenibilità. È un argomento di attualità...
di Luigi Rubinelli
21.06.2018
La plastica è un problema grave. Il retail italiano non se ne sta occupando
Analisi dei prodotti
La plastica è un problema grave. Il retail...
Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper l’8 giugno scorso ha twittato...
di Luigi Rubinelli
15.06.2018
Quando il lineare detta legge con le informazioni. Il caso GreenOasis U2-Unes
Analisi dei prodotti
Quando il lineare detta legge con le...
Qualche anno fa quel diavolo di Mario Gasbarrino, il Presidente e Ad di U2-Unes, si inventò...
di Luigi Rubinelli
12.06.2018
Dopo IlViaggiatorGoloso GreenOasis: U2/Unes e la sostenibilità. Nel non food.
Analisi dei prodotti
Dopo IlViaggiatorGoloso GreenOasis: U2/Unes e...
Cosa ci fa Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper con il Presidente di Legambiente Lombardia...
di Luigi Rubinelli
07.06.2018
Brenna U2-Unes/Finiper: la revisione dell’assortimento con l’EDLP
Analisi dei prodotti
Brenna U2-Unes/Finiper: la revisione dell...
L’Edlp, Every day low price, ha un precursore: U2. È passato molto tempo e l’Edlp...
di Luigi Rubinelli
23.05.2018
Finiper con i meal kit di Quomi
In primo piano
Finiper con i meal kit di Quomi
Quomi, la startup italiana che per prima ha introdotto i meal kit a domicilio nel nostro Paese...
di Eros Casula
11.04.2018
 I pagamenti negli ipermercati IperLaGrandeI/Finiper passano da Jiffy-UbiBanca
In primo piano
I pagamenti negli ipermercati IperLaGrandeI...
Da oggi anche in Italia è possibile pagare la spesa via app e con un QRcode grazie a...
di Giovanni Esposito
27.03.2018
L’evoluzione delle MDD non food: Green Oasis  di U2-Unes
Analisi dei prodotti
L’evoluzione delle MDD non food: Green Oasis...
U2-Unes ha presentato a Marca 2018 l’evoluzione delle MDD, la marca del distributore, del...
di Eros Casula
23.01.2018
IperPortello/Finiper: avanti con il bio ecologico non food
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
IperPortello/Finiper: avanti con il bio...
di Luigi Rubinelli
14.06.2017
IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il take away e juice
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
IperPortello/Finiper: ortofrutta pronta per il...
di Luigi Rubinelli
14.06.2017
LOADING