Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Il tramezzino al supermercato o al bar deve essere uguale a quello di casa mia
Il tramezzino al supermercato o al bar deve essere uguale a quello di casa mia
26.05.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Credo siamo di fronte a una offerta in profonda trasformazione, dice Mario Zani, Dg di Eurocompany, intervenendo a un convegno di IRi a Cibus. La stessa GDO è a un bivio, ma ancora non si intravvede la nuova GDO....

Il tramezzino al supermercato o al bar deve essere uguale a quello di casa mia

Maggio 2018. Credo siamo di fronte a una offerta in profonda trasformazione, dice Mario Zani, Dg di Eurocompany, intervenendo a un convegno di IRi a Cibus. La stessa GDO è a un bivio, ma ancora non si intravvede la nuova GDO.
 
I consumatori vogliono prodotti più leggeri e naturali, non solo nella GDO e quindi a casa propria, ma anche nella ristorazione. Un tramezzino che consumo al bar o acquisto al supermercato, sottolinea Zani, deve avere le stesse caratteristiche di quello che faccio nella cucina di casa mia, ma questo faccio fatica a trovarlo.
 
Nei prossimi cinque anni, spiega Zani, i punti vendita della GDO saranno profondamente cambiati rispetto ad oggi, dove si somigliano molto fra di loro.
 
Gli assortimenti saranno tarati sui grappoli di consumatori che il singolo negozio vuole servire.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Ecco chi ha la carta fedeltà più performante del retail italiano. Esselunga?
Ricerche
Ecco chi ha la carta fedeltà più performante...
Esselunga ha una produttività di vendite al mq superiore ai 17.000 euro. È un record italiano...
di Luigi Rubinelli
28.06.2018
La spesa on line è dietro l’angolo, dice GFK-Eurisko analizzando i target
Ricerche
1 RWCOIN
La spesa on line è dietro l’angolo, dice GFK...
di Giovanni Esposito
15.03.2017
Chi sono i Best in class? Esselunga e U2
Ricerche
1 RWCOIN
Chi sono i Best in class? Esselunga e U2
di Luigi Rubinelli
02.02.2016
Il cliente della GD è soddisfatto? Il caso Esselunga
Ricerche
1 RWCOIN
Il cliente della GD è soddisfatto? Il caso...
di Luigi Rubinelli
27.12.2015
Il cliente della GD è soddisfatto? Il caso Esselunga
Ricerche
1 RWCOIN
Il cliente della GD è soddisfatto? Il caso...
di Luigi Rubinelli
25.11.2015
LOADING