Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Ecco tutti i brand ordinabili con Amazon Dash
Ecco tutti i brand ordinabili con Amazon Dash
18.10.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Amazon ha lanciato oggi 15 nuovi Dash Button, consentendo ai clienti Prime di ordinare in tutta comodità i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività Wi Fi...


Ecco tutti i brand ordinabili con Amazon Dash


Ottobre 2017. Amazon ha lanciato oggi 15 nuovi Dash Button, consentendo ai clienti Prime di ordinare in tutta comodità i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività Wi Fi.

A distanza di quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, Amazon ha ampliato il numero dei prodotti che possono essere acquistati tramite questo dispositivo, con brand come: NescaféNescafé Dolce GustoCafé BorboneNesquikPlasmonDaygumL’OrHagFujifilmLenor UnstoppableNapisanSwifferMellinNidina e Duracell.

Durante l’ultimo anno i 10 Dash Button più venduti sono stati:
  1. Mulino Bianco
  2. Dash
  3. Finish
  4. Gillette
  5. Barilla
  6. Durex
  7. Pampers
  8. Lines
  9. Fairy
  10. Ace 
“I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti premendo un pulsante, e i clienti li amano ", ha affermato Jorrit Van der Meulen, vicepresidente, Amazon Devices International. "L’interesse per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer”.

I Dash Button dei nuovi brand sono disponibili al costo di 4,99€ su www.amazon.it/dashbutton. I clienti che li acquistano riceveranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, dopo il primo utilizzo.

Il Dash Button è un dispositivo semplice e conveniente, che permette ai clienti Prime di non preoccuparsi più di uscire di casa per andare a comprare i prodotti di tutti i giorni come il caffé, le batterie, prodotti per la pulizia della casa, il detersivo per la lavastoviglie o i pannolini. Quando uno di questi prodotti sta per esaurirsi, basta premere il Dash Button di Amazon per effettuare l’ordine. In questo modo, il rifornimento dei prodotti di uso quotidiano diventerà sempre più semplice.

Amazon Dash Button: vedi, premi, ricevi
Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di portare la convenienza dell’esperienza di acquisto con modalità 1-Click di Amazon in tutta la casa, in modo che i clienti possano ordinare nuovamente i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante.
Dash Button è configurato e gestito attraverso l’App di Amazon su smartphone Android o iOS. I clienti possono associare i Dash Button ai propri prodotti preferiti, in modo che, una volta premuti i pulsanti l’ordine venga effettuato automaticamente.
Con i pulsanti Dash, i clienti Prime beneficiano degli stessi prezzi convenienti di Amazon.it e ricevono i prodotti con le spedizioni Prime illimitate, senza costi aggiuntivi. Nel momento in cui viene effettuato un ordine, i clienti ricevono sullo smartphone una notifica di conferma del prodotto, con la data di consegna e il prezzo. Come avviene con gli acquisti effettuati con modalità 1-Click, i clienti hanno il tempo di rivedere, modificare o cancellare l’ordine in modo semplice. Dash Button viene dotato di un adesivo riutilizzabile e un gancio estraibile per appenderlo, incollarlo o posizionarlo in qualunque luogo il cliente desideri.

Questi sono i brand che hanno un proprio Amazon Dash Button in vendita su Amazon.it. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina: www.amazon.it/dashbutton
  • Ace
  • Barilla
  • Biorepair
  • Brabantia
  • Café Borbone
  • Dash
  • Daygum
  • Derwent
  • Duracell
  • Durex
  • Fairy
  • Finish
  • GBC
  • Fujifilm
  • Gillette
  • Hag
  • L'Angelica
  • Lenor Unstoppable
  • Lines
  • Lines Specialist
  • L'Or
  • Mellin
  • Mulino Bianco
  • Napisan
  • Nerf
  • Nescafé
  • Nescafé Dolce Gusto
  • Nesquik
  • Nidina
  • Nobo
  • Pampers
  • Plasmon
  • Pellini
  • Play-Doh
  • Rexel
  • Swiffer
  • Scholl
  • Tampax
 
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Amazon era conosciuto perchè pubblicava i commenti. Era!
Tendenze
Amazon era conosciuto perchè pubblicava i...
Pubblichiamo questo articolo per ragionare, come sempre facciamo. Abbiamo acquistato La...
di Eros Casula
05.04.2018
Ecco cosa si acquista, come e quando in AmazonPrimeNow
Tendenze
Ecco cosa si acquista, come e quando in...
Amazon ha reso noto gli acquisti su AmazonPrimeNow a Milano...
di Giovanni Esposito
05.04.2018
Le MDD di Amazon arriveranno nel 2019 a 1 mld di $ di vendite
Analisi dei prodotti
Le MDD di Amazon arriveranno nel 2019 a 1 mld...
Amazon ha nel suo portafoglio di assortimenti 34 brand di MDD, le sue marche del distributore....
di Antonio Esposito
01.03.2018
WholeFoods/Amazon nuovi contratti di fornitura e favorisce le dimostrazioni instore
In primo piano
WholeFoods/Amazon nuovi contratti di fornitura...
Whole Foods in versione Amazon sta cambiando le politiche commerciali alla ricerca di una...
di Giovanni Esposito
20.01.2018
Dopo Amazon anche sui sacchetti dell’ortofrutta la GDO è divisa
In primo piano
Dopo Amazon anche sui sacchetti dell’ortofrutta...
L’anno si apre molto male. Dopo aver invocato l’intervento dei politici sulla...
di Luigi Rubinelli
05.01.2018
Dove ricicla Amazon i resi? Nel suo sito dell’usato Warehouse Deals
Analisi dei prodotti
Dove ricicla Amazon i resi? Nel suo sito dell...
Le ricerche di mercato dicono che 30% dei prodotti acquistati on line viene reso, contro il 9%...
di Giovanni Esposito
23.12.2017
Dove ricicla Amazon i resi? Nel suo sito dell’usato Warehouse Deals
Analisi dei prodotti
Dove ricicla Amazon i resi? Nel suo sito dell...
Le ricerche di mercato dicono che 30% dei prodotti acquistati on line viene reso, contro il 9%...
di Giovanni Esposito
23.11.2017
Dopo Amazon c’è il modello XTribe
Analisi dei siti
Dopo Amazon c’è il modello XTribe
Ci siamo abituati a pensare che per via dello sviluppo di internet, il commercio tradizionale...
di Eros Casula
20.10.2017
Amazon passa direttamente alle consegne a domicilio con i locker
In primo piano
Amazon passa direttamente alle consegne a...
Secondo il TheWallStreetJournal Amazon ha stretto un accordo con 850.000 condomini, in molti...
di Luigi Rubinelli
19.10.2017
Analisi dei prodotti
Amazon punta anche sui cibi/piatti da preparare...
Amazon ha recentemente depositato un marchio negli Usa: We do the prep. You be the chef - Noi...
di Luigi Rubinelli
06.10.2017
Amazon lancia InstantPickUp, un convenience store da vero brick&mortar
In primo piano
Amazon lancia InstantPickUp, un convenience...
Seguire tutti gli esperimenti e le innovazioni di Amazon è davvero arduo perché ne scova uno...
di Luigi Rubinelli
06.09.2017
Con AmazonPrimeWardrobe e EchoLook arriva il capo su misura
Tendenze
Con AmazonPrimeWardrobe e EchoLook arriva il...
Amazon ha compreso che la prova di un capo di abbigliamento nel negozio fisico favorisce l...
di Eros Casula
04.09.2017
LOADING