Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop
U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop
18.10.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le caratteristiche dei prodotti Organic Shop (distribuiti in Italia da LillaPois/Auchan), una gamma completa di trattamenti di bellezza per il corpo e i capelli disponibile per la grande distribuzione solo presso alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, i negozi il Viaggiator Goloso e nello store online...


U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Ottobre 2017, Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le caratteristiche dei prodotti Organic Shop (distribuiti in Italia da LillaPois/Auchan), una gamma completa di trattamenti di bellezza per il corpo e i capelli disponibile per la grande distribuzione solo presso alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, i negozi il Viaggiator Goloso e nello store online dell’insegna su Amazon Prime Now. 
Formulati con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati, i prodotti della gamma Organic Shop non contengono parabeni, SLS, siliconi e oli minerali. La linea si compone di mousse, creme e scrub per il corpo dai profumi esotici, trattamenti manicure e pedicure dalle fragranze orientali, gel doccia di bellezza, shampoo e maschere per capelli splendenti: veri e propri elisir di bellezza che coniugano alta qualità e prezzi accessibili, in linea con la filosofia di U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.
I prodotti Organic Shop sono eco-certificati e garantiti secondo lo standard europeo Cosmos Natural che prevede il rispetto di requisiti ambientali e animalisti, oltre all’utilizzo nella formulazione di ingredienti di origine naturale per almeno il 98%.
 
La linea Organic Shop è composta da 35 referenze.
 
Ecco qualche esempio:
Crema corpo nutriente litchi rosa
È una crema leggera ricca di estratti di litchi e 5 nutrienti tutti biologici: avocado, fiori di borragine, germe di grano, burro di cacao e burro di karité. Un’esplosione di vitamine che rende la pelle morbida e liscia, a prova di carezza. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 3,29 euro.
 
Scrub modellante corpo tropical mix
Con estratti biologici di frutto della passione, mango, papaia, olio di avocado e noce di cocco, è formulato per ridurre l’effetto buccia d’arancia. La papaia aiuta a depurare la pelle in profondità, gli estratti del frutto della passione e del mango idratano la pelle e ne migliorano l’aspetto. L’olio di avocado la rende morbida, quello di noce di cocco liscia e vellutata. Ingredienti naturali di origine biologica. Confezione da 450 ml, prezzo 8,49 euro.
 
Maschera capelli riparazione immediata miele avocado
Una maschera densa e ricca, con olio di avocado e miele biologici. Ricostituisce la struttura dei capelli a partire dalla radice, restituendo morbidezza e luminosità alle lunghezze. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 2,99 euro.
 
La gamma completa di trattamenti corpo e capelli Organic Shop è già disponibile in selezionati punti vendita U2 Supermercato, nei negozi il Viaggiator Goloso e sullo store online U2 Supermercato (su Amazon Prime Now).
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Da Auchan si paga con PayPal
In primo piano
Da Auchan si paga con PayPal
Un nuovo servizio, smart e immediato per acquistare online la spesa quotidiana. PayPal e...
di Eros Casula
17.09.2018
Ecco le insegne più convenienti del retail italiano: Eurospin, Esselunga, U2 e…
Ricerche
Ecco le insegne più convenienti del retail...
Una recente ricerca di CFI Group sviluppata a Cibus con RetailWatch ha svelato quali sono le...
di Luigi Rubinelli
21.06.2018
Passato, presente e futuro di Unes/U2 studiando slim e frontalino dei prezzi
Analisi dei prodotti
Passato, presente e futuro di Unes/U2 studiando...
È possibile ricostruire la storia e l’evoluzione recente di un supermercato a partire...
di Jose David Ramirez
20.06.2018
Gruppo3A (Auchan) chiude il 2017 con 207 mio di fatturato
In primo piano
Gruppo3A (Auchan) chiude il 2017 con 207 mio di...
Il Gruppo 3 A di Asti, master franchisee di Auchan Retail per i negozi a insegna Simply, Punto...
di Eros Casula
15.06.2018
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti e assortimenti
Ricerche
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti...
Durante il convegno organizzato da Retailwatch.it a Cibus 2018, Luigi Rubinelli si è...
di Marco Usai
04.06.2018
Auchan introduce AuchanSpeedy, la APP che elimina la coda
In primo piano
Auchan introduce AuchanSpeedy, la APP che...
Auchan Retail Italia parla digitale e, in collaborazione con Mastercard, lancia AuchanSpeedy...
di Eros Casula
14.03.2018
L’opinione di Giacomo Lev Mannheimer su LaVitaInBlu di Auchan
Tendenze
L’opinione di Giacomo Lev Mannheimer su...
Giacomo Lev Mannheimer ha pubblicato recentemente con l’Istituto Bruno Leoni un...
di Luigi Rubinelli
22.02.2018
L’AGCM apre un procedimento contro Auchan-LaVitaInBlu
In primo piano
L’AGCM apre un procedimento contro Auchan...
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, a seguito della segnalazione inviata...
di Giovanni Esposito
14.02.2018
La maionese? È davvero migliore quella de IlViaggiatorGoloso/U2
Analisi dei prodotti
La maionese? È davvero migliore quella de...
Stamane sono andato a IlViaggiatorGoloso di vle Belisario per acquistare il pane cotto nel...
di Luigi Rubinelli
13.02.2018
Auchan/Alcampo in Spagna chiede scusa per LaVitaInBlu. E in Italia?
In primo piano
Auchan/Alcampo in Spagna chiede scusa per...
Il comunicato stampa di Alcampo, la società di Auchan in Spagna non lascia dubbi. Già nella...
di Luigi Rubinelli
06.02.2018
Prodotti Blu di Auchan. Possiamo parlarne?
Analisi dei prodotti
Prodotti Blu di Auchan. Possiamo parlarne?
Che stiamo vivendo in una società liquida dove il tempo per  le decisioni, strategiche e...
di Luigi Rubinelli
14.12.2017
Evidenziare l’anno di raccolta nell’ortofrutta: il caso delle mele/Auchan
Analisi dei prodotti
Evidenziare l’anno di raccolta nell’ortofrutta:...
C’è mela che va e mela che viene. Nel reparto dell’ortofrutta, con le moderne...
di Giovanni Esposito
04.11.2017
LOADING