Menu
 
Home Brand & Prodotti > Merchandising & Promozioni > Indovina indovinello: di quale manager e insegna è questa scrivania? (2)
Indovina indovinello: di quale manager e insegna è questa scrivania?
26.05.2018
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
Questa non è la scrivania di un manager della gdo: indovina indovinello di chi è? La precedente era quella di Roberto Polloni, direttore commerciale di Bennet...


Indovina indovinello: di quale manager e insegna è questa scrivania?


Aprile 2018. Questa non è la scrivania di un manager della gdo: indovina indovinello di chi è? La precedente era quella di Roberto Polloni, direttore commerciale di Bennet.
 
Questa, invece, è la mia scrivania, con la mia redattrice preferita, Nilde, che controlla tutti i testi, non li legge ma li controlla. Quasi quasi la promuovo caporedattore per la fedeltà a RetailWatch…
 
Per onestà vi devo dire che termino la serie delle scrivanie perché sono in imbarazzo: ogni indovina indovinello ha più click degli articoli di approfondimento su Amazon o su Aldi. È imbarazzante davvero. Non trovate? Va bene il gioco, ma RetailWatch è un sito professionale. Cercheremo altre strade e pseudo giochi per incuriosirvi.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



2 Commenti
Luigi Rubinelli
La ringrazio Maria per il suo commento.
Il senso di inutilità degli articoli di RetailWatch rispetto alle scrivanie è dovuto anche al momento politico che viviamo e la non cultura del bar sport che avanza. Ad alcuni proprietari delle scrivanie ho poi scoperto che non fa piacere vedersele pubblicate.
Nilde è stata promossa sul campo anche se in certi momenti si sdraia sulla tastiera del computer e non mi lascia lavorare perchè vuole le coccole, ma è il suo mestiere e, mi creda, è davvero fonte di ispirazione
31/05/2018 10.40.31
 
Maria
Penso che non sia in discussione la professionalità dei contenuti e del sito. Può portare benefici ottenere qualche curiosità di alcuni manager: attiva la sensibilità degli esseri umani, ma non abbassa la professionalità. E sicuramente è ora di promuovere Nilde! :-)
31/05/2018 10.31.17
 
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Il mainstream non ci sarà più, come le categorie di prodotto
Ricerche
Il mainstream non ci sarà più, come le...
Al pro rettore del Politecnico di Milano, Giuliano Noci, si possono rinfacciare molte cose, ma...
di Luigi Rubinelli
14.08.2018
 Brand dell’IDM e delle MDD hanno un futuro certo. A patto che…
Analisi di branding
Brand dell’IDM e delle MDD hanno un futuro...
Dice Guido Cristini, ordinario di marketing operativo e category management all&rsquo...
di Eros Casula
12.07.2018
 Il mainstream non ci sarà più, come le categorie di prodotto
Ricerche
Il mainstream non ci sarà più, come le...
Al pro rettore del Politecnico di Milano, Giuliano Noci, si possono rinfacciare molte cose, ma...
di Luigi Rubinelli
10.07.2018
Le parole chiave del futuro: tecnologia, consumi, retail, ma anche mafie
Ricerche
Le parole chiave del futuro: tecnologia...
Cercare le parole chiave del futuro è improbabile. A Linkontro2018 di Nielsen ne sono scaturite...
di Luigi Rubinelli
21.05.2018
Le parole e le persone del futuro: Papa Francesco e altro ancora
Ricerche
Le parole e le persone del futuro: Papa...
Le parole sono importanti. Servono a rappresentare la realtà. Ed a comprenderne la...
di Giovanni Esposito
26.01.2018
Come parlare in pubblico: ironia e realtà degli intercalari di Gasbarrino/U2
Buoni e cattivi
Come parlare in pubblico: ironia e realtà degli...
Di professione come un buon giornalista partecipo a molti convegni, noiosi e interessanti...
di Luigi Rubinelli
14.12.2017
Morace/FCL: la privacy difenderà l’informazione etica e il consumo
Scenari
Morace/FCL: la privacy difenderà l’informazione...
Dice Francesco Morace, Presidente di FutureConceptLab, che la comunicazione è il ponte fra le...
di Luigi Rubinelli
12.10.2017
Morace: il retail deve costruire una relazione fiduciaria, basata sull’onestà
Scenari
Morace: il retail deve costruire una relazione...
Dice Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab che il tema chiave che coinvolge in...
di Luigi Rubinelli
07.09.2017
Nielsen/Linkontro Morace-FCL: fiducia, felicità, riconoscenza
In primo piano
1 RWCOIN
Nielsen/Linkontro Morace-FCL: fiducia, felicità...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Morace/FCL: vi anticipo i trend della comunicazione
Scenari
1 RWCOIN
Morace/FCL: vi anticipo i trend della...
di Luigi Rubinelli
26.12.2016
Chi sono i consumautori di Francesco Morace
Tendenze
1 RWCOIN
Chi sono i consumautori di Francesco Morace
di Luigi Rubinelli
18.10.2016
Morace/FCL: vi anticipo i trend della comunicazione
Scenari
1 RWCOIN
Morace/FCL: vi anticipo i trend della...
di Luigi Rubinelli
10.10.2016
LOADING