Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
La tecnica ha scavalcato l’uomo e cambia il mondo. La tesi di Umberto Galimberti
20.09.2018

La tecnica ha scavalcato l’uomo e cambia il mondo. La tesi di Umberto Galimberti

Dice il filosofo Umberto Galimberti che la tecnica non è più...
di Luigi Rubinelli
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
La tecnica ha scavalcato l’uomo e cambia il mondo. La tesi di Umberto Galimberti
Scenari
La tecnica ha scavalcato l’uomo e cambia il...
Dice il filosofo Umberto Galimberti che la tecnica non è più nelle mani dell’uomo ma...
di Luigi Rubinelli
20.09.2018
È lo sport che tira di più sui social, in sinergia con la TV
Tendenze
È lo sport che tira di più sui social, in...
A partire dal novembre 2017 Nielsen Social ha ampliato il perimetro di rilevazione della...
di Giovanni Esposito
17.09.2018
Il retailer che esce dal punto di vendita. Il caso Leroy Merlin
Tendenze
Il retailer che esce dal punto di vendita. Il...
RetailWatch ha parlato più volte della volontà di alcuni retailer di uscire dal recinto...
di Giovanni Esposito
13.09.2018
I rifiuti urbani in Italia e in Europa. Si può fare di più
Ricerche
I rifiuti urbani in Italia e in Europa. Si può...
Nel 2016 la quantità di rifiuti urbani raccolti si attesta a 496,7 kg per abitante, con...
di Eros Casula
12.09.2018
Coop dice che non siamo sostenibili. E lotta insieme a noi
Scenari
Coop dice che non siamo sostenibili. E lotta...
È stata presentata l’anteprima digitale del “Rapporto Coop 2018” redatto...
di Luigi Rubinelli
06.09.2018
Per fare sostenibilità è necessaria la radicalità. Senza sconti
Scenari
Per fare sostenibilità è necessaria la...
Riportiamo parte di un articolo scritto da Mario Calderini, School of Management del...
di Giovanni Esposito
05.09.2018
Spesa on line: i clienti sono più soddisfatti dei negozi fisici
Tendenze
Spesa on line: i clienti sono più soddisfatti...
Secondo una recente ricerca di CFI Group, nonostante la perdita di tempo sui device, i...
di Giovanni Esposito
29.08.2018
Ohibò: i millenial Usa amano i periodici cartacei
Ricerche
Ohibò: i millenial Usa amano i periodici...
Il 73% dei millennials statunitensi tra i 18 e i 25 anni legge almeno un magazine al...
di Eros Casula
26.08.2018
LOADING