Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
Il retail e l’occupazione di suolo. La risposta di Unes-U2 passa da…
11.07.2018

Il retail e l’occupazione di suolo. La risposta di Unes-U2 passa da…

La risposta alla domanda sull’occupazione di suolo da...
di Luigi Rubinelli
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Il mainstream non ci sarà più, come le categorie di prodotto
Ricerche
Il mainstream non ci sarà più, come le...
Al pro rettore del Politecnico di Milano, Giuliano Noci, si possono rinfacciare molte cose, ma...
di Luigi Rubinelli
14.08.2018
Siete sicuri di sapere l’esatto significato di cherry picker?
Ricerche
Siete sicuri di sapere l’esatto significato di...
Cherry picker nel linguaggio del marketing del retail ha un singificato negativo: sono le...
di Luigi Rubinelli
25.07.2018
La spesa media delle famiglie è di 2.524 euro
Ricerche
La spesa media delle famiglie è di 2.524 euro
Nel 2016, la spesa media mensile familiare in valori correnti è stimata pari a 2.524,38 euro (...
di Giovanni Esposito
20.07.2018
Nei social media l’uso di WhatsApp è un caso unico in Europa
Ricerche
Nei social media l’uso di WhatsApp è un caso...
Perché gli italiani usano i social media, quali sono i loro impieghi nella vita di tutti i...
di Giovanni Esposito
15.07.2018
 Il mainstream non ci sarà più, come le categorie di prodotto
Ricerche
Il mainstream non ci sarà più, come le...
Al pro rettore del Politecnico di Milano, Giuliano Noci, si possono rinfacciare molte cose, ma...
di Luigi Rubinelli
10.07.2018
Quando i visitatori dell’e-commerce non finalizzano gli acquisti: mancano i prodotti
Ricerche
Quando i visitatori dell’e-commerce non...
La spesa in advertising online dei merchant eCommerce italiani rimane rivolta prevalentemente...
di Eros Casula
06.07.2018
La casa di oggi e di domani? Confortevole e sicura
Ricerche
La casa di oggi e di domani? Confortevole e...
Sono stati presentati a Milano i risultati dell'Osservatorio sulla Casa 2018, l'...
di Eros Casula
06.07.2018
Il futuro è il presente e nel consumo vale la biografia di ciascuno di noi
Ricerche
Il futuro è il presente e nel consumo vale la...
Quel che conta è capire, studiare il consumo per costruire una cultura del consumo. Riassumere...
di Luigi Rubinelli
06.07.2018
LOADING