Menu
 
Home Consumatore > Ricerche > Gli italiani al primo posto del benessere psico-fisico dice Bloomberg
Gli italiani al primo posto del benessere psico-fisico dice Bloomberg
09.12.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Se l’importante è la salute, gli italiani possono dormire sonni tranquilli. Nonostante tutto, i suoi decennali problemi economici, una crescita che (quando c’è) si ferma poco oltre l’uno per cento...


Gli italiani al primo posto del benessere psico-fisico dice Bloomberg


Dicembre 2017. Se l’importante è la salute, gli italiani possono dormire sonni tranquilli. Nonostante tutto, i suoi decennali problemi economici, una crescita che (quando c’è) si ferma poco oltre l’uno per cento, quasi 4 milioni di “scoraggiati” che non cercano occupazione pur essendo in età da lavoro ed una instabilità politica cronica, il nostro Paese si conferma in testa alle classifiche mondiali per il benessere psicofisico degli individui, seppure la percezione di benessere risulta in calo negli ultimi anni (gli individui che dichiarano di stare bene o molto bene corrispondono al 65% della popolazione).


 
Fonte: italiani.coop
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

La domanda di prodotti per il benessere in Italia e in Europa cresce
Analisi dei prodotti
La domanda di prodotti per il benessere in...
Quali sono le macro categorie di prodotti per il benessere che si stanno imponendo in Italia e...
di Luigi Rubinelli
18.07.2018
Il 40% degli italiani non va su internet, dice il PoliMi
Tendenze
Il 40% degli italiani non va su internet, dice...
Un panorama tutt’altro che omogeneo quello dei consumatori italiani, così come viene...
di Giovanni Esposito
27.12.2017
Il 40% degli italiani non va su internet, dice il PoliMi
Tendenze
Il 40% degli italiani non va su internet, dice...
Un panorama tutt’altro che omogeneo quello dei consumatori italiani, così come viene...
di Giovanni Esposito
07.11.2017
Il 40% degli italiani non va su internet, dice il PoliMi
Tendenze
Il 40% degli italiani non va su internet, dice...
Un panorama tutt’altro che omogeneo quello dei consumatori italiani, così come viene...
di Giovanni Esposito
03.11.2017
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli italiani sono tanti e diversi
Ricerche
1 RWCOIN
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli...
di Eros Casula
21.07.2017
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli italiani sono tanti e diversi
Ricerche
1 RWCOIN
Il cibo è centrale nella tavola, ma gli...
di Eros Casula
03.07.2017
U2-Unes/Finiper: benessere-salute a SS
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
U2-Unes/Finiper: benessere-salute a SS
di Giovanni Esposito
11.02.2015
Gli italiani modificano le scelte di acquisto. Avete visto?
Ricerche
1 RWCOIN
Gli italiani modificano le scelte di acquisto...
di Eros Casula
10.11.2012
Con uno stipendio in meno gli italiani tagliano tempo libero e...
Ricerche
1 RWCOIN
Con uno stipendio in meno gli italiani tagliano...
di Eros Casula
21.10.2012
Zuegg, fruit classic
Analisi di branding
1 RWCOIN
Zuegg, fruit classic
di Silvia Barbieri
21.02.2012
Philips, una scelta chiara e coerente
Analisi di branding
1 RWCOIN
Philips, una scelta chiara e coerente
di Silvia Barbieri
11.02.2012
Le parole hanno importanza
Scenari
1 RWCOIN
Le parole hanno importanza
di Luigi Rubinelli
03.10.2011
LOADING