Menu
 
Home Consumatore > Ricerche > Il tifoso di calcio è un consumatore: ecco la sua carta fidelity
Il tifoso di calcio è un consumatore: ecco la sua carta fidelity
24.12.2017
Autore
Luca Di Genova Ospite
Il tifoso di calcio è anche un consumatore, non è vero? Nel mio studio per RetailWatch rappresenta l’evoluzione concettuale e pratica dalla tessera del tifoso vista come carta fedeltà, argomento trattato nella mia tesi di laurea sperimentale del 2010 dal titolo...


Il tifoso di calcio è un consumatore: ecco la sua carta fidelity

Novembre 2017. Il tifoso di calcio è anche un consumatore, non è vero?
 
Nel mio studio per RetailWatch rappresenta l’evoluzione concettuale e pratica dalla tessera del tifoso vista come carta fedeltà, argomento trattato nella mia tesi di laurea sperimentale del 2010 dal titolo “STRATEGIE COMPETITIVE E FIDELITY CARD”, alla tessera del tifoso vista come “carta fedeltà esperienziale”. L’argomento risulta di grande attualità, considerando anche che Figc, Viminale e Coni hanno siglato un protocollo per trasformare la tessera del tifoso in carta fedeltà.
 
Leggi tutta la ricerca. Scarica qui il pdf
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 03.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Il tifoso di calcio è un consumatore: ecco la sua carta fidelity
Ricerche
Il tifoso di calcio è un consumatore: ecco la...
Il tifoso di calcio è anche un consumatore, non è vero? Nel mio studio per RetailWatch...
di Luca Di Genova
22.11.2017
LOADING