Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Chi compra di più abbigliamento nell’on line? Le donne
Chi compra di più abbigliamento nell’on line? Le donne
27.02.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Le vendite on line di abbigliamento hanno raggiunto la bella cifra di 2,5 mld di euro (+28% sul 2016)....


Chi compra di più abbigliamento nell’on line? Le donne

Febbraio 2017. Le vendite on line di abbigliamento hanno raggiunto la bella cifra di 2,5 mld di euro (+28% sul 2016).
 
Chi sono i migliori acquirenti? Le donne, con il 71%, seguono gli uomini con il 28,7%. Il 23% (e sono la maggioranza) ha una età compresa fra i 35 e i 44 anni. L’82% acqista via smart phone. Il 23% risiede nel Lazio, il 17% in Lombardia e l’8,8% in Toscana.
 
Il 23% delle ricerche on line riguarda la moda e in particolare le scarpe, 64,7%, in particolare le sneaker. L’8,8% compra borse, il 6,4% l’intimo. Il 13,5% acquista abiti, da giorno e da sera.
 
Fonte: Idealo
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Ecco l’incidenza delle vendite on line in Esselunga e in CoopAlleanza3.0
Ricerche
Ecco l’incidenza delle vendite on line in...
In Italia l’incidenza degli acquisti on line del food rappresentano lo 0,5% di tutto il...
di Giovanni Esposito
14.03.2018
NetComm: continuano i cambiamenti di acquisto nell’on line vs l’off line
Tendenze
NetComm: continuano i cambiamenti di acquisto...
Prosegue lo sviluppo dell’eCommerce italiano: il valore degli acquisti online da parte...
di Luigi Rubinelli
11.05.2017
Come si sta integrando e perchè la convergenza fra on e off line
Ricerche
Come si sta integrando e perchè la convergenza...
In un recente studio di Nielsen, la società di ricerca e consulenza ha studiato come sta...
di Eros Casula
03.05.2017
Quali sono le differenze di un negozio fisico e uno on line?
Ricerche
1 RWCOIN
Quali sono le differenze di un negozio fisico e...
di Marco Tirelli e Loris Tirelli (Amagi)
14.11.2016
Va bene parlare dell’on line, ma non dimenticatevi i negozi fisici
In primo piano
1 RWCOIN
Va bene parlare dell’on line, ma non...
di Luigi Rubinelli
02.11.2016
L’acquisto on line diventa abitudine
Ricerche
1 RWCOIN
L’acquisto on line diventa abitudine
di Eros Casula
21.10.2015
 Donne: digitali, nuovi codici, nuovi linguaggi
Ricerche
1 RWCOIN
Donne: digitali, nuovi codici, nuovi linguaggi
di Giovanni Esposito
02.03.2015
Coin con Oxfam per i diritti delle donne
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Coin con Oxfam per i diritti delle donne
di Luigi Rubinelli
30.05.2013
Censis: la donna dedica 21 giorni-anno alla cucina
Ricerche
1 RWCOIN
Censis: la donna dedica 21 giorni-anno alla...
di Eros Casula
01.12.2012
LOADING