Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti
Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti
15.02.2018
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Che il benessere e la salute siano due degli elementi decisivi nei comportamenti di acquisto e di consumo è cosa nota...


Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Febbraio 2018. Che il benessere e la salute siano due degli elementi decisivi nei comportamenti di acquisto e di consumo è cosa nota.
 
Al di là dei prodotti è però difficile trovare riscontri sui servizi per il benessere e la salute.
 
In Gran Bretagna Waitrose ha aperto nel suo sito on line un servizio unico.
 
Ask nutritionist: ecco 4 professioniste che sono pronte a rispondere a tutte le domande dei clienti e non dell’insegna.
 
Lo fanno distinguendo i pasti e gli snack da consumare, consigliano abbinamenti e acquisti di prodotti per soddisfare la risposta.
 
Ovviamente molti prodotti consigliati sono MDD, la marca del distributore di Waitrose.
 
Guardate in queste foto abbinamenti e risposte.






 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 03.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

La plastica è un problema grave. Il retail italiano non se ne sta occupando
Analisi dei prodotti
La plastica è un problema grave. Il retail...
Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper l’8 giugno scorso ha twittato...
di Luigi Rubinelli
15.06.2018
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose, Sainsbury’s, Morrisons, Ahold
Analisi dei prodotti
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose...
Esselunga attraverso il suo sito ha lanciato recentemente il servizio del sommelier, del quale...
di Luigi Rubinelli
20.08.2017
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose, Sainsbury’s, Morrisons, Ahold
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose...
di Luigi Rubinelli
07.06.2017
Waitrose-Coop, due modi diversi di fare marca del distributore
Analisi di branding
1 RWCOIN
Waitrose-Coop, due modi diversi di fare marca...
di Silvia Barbieri
21.09.2016
Waitrose, il click&mortar, la coda alle casse
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Waitrose, il click&mortar, la coda alle casse
di Luigi Rubinelli
18.05.2016
Waitrose.com, profonde specializzazioni verticali
Ricerche
1 RWCOIN
Waitrose.com, profonde specializzazioni...
di Luigi Rubinelli
30.03.2016
 Waitrose UK, un  wine bar con servizio
In primo piano
1 RWCOIN
Waitrose UK, un wine bar con servizio
di Luigi Rubinelli
03.02.2016
Waitrose è alla terza cookery school
In primo piano
1 RWCOIN
Waitrose è alla terza cookery school
di Luigi Rubinelli
02.02.2016
 Waitrose-UK spiega l’ortofrutta per funzione d’uso
In primo piano
1 RWCOIN
Waitrose-UK spiega l’ortofrutta per funzione d...
di Luigi Rubinelli
01.02.2016
Waitrose CW/Londra: ristorazione+enoteca+market
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Waitrose CW/Londra: ristorazione+enoteca+market
di Eros Casula
27.01.2015
Waitrose: un bilancio a tutto tondo
In primo piano
1 RWCOIN
Waitrose: un bilancio a tutto tondo
di Igino Colella
19.11.2014
Waitrose ha un preciso piano di comunicazione
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Waitrose ha un preciso piano di comunicazione
di Luigi Rubinelli
29.11.2011
LOADING