Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti
Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti
27.07.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Interessante lavoro di personalizzazione della pagina web di Nivea su Alibaba.com. La multinazionale tedesca ha scelto due versioni della pagina di ingresso: una per i clienti del brand Nivea e un’altra per i non clienti che entrano per la prima volta nel portale cinese...


Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti

Luglio 2017. Interessante lavoro di personalizzazione della pagina web di Nivea su Alibaba.com.
 
La multinazionale tedesca ha scelto due versioni della pagina di ingresso: una per i clienti del brand Nivea e un’altra per i non clienti che entrano per la prima volta nel portale cinese.
 
. Per i non clienti Nivea
propone promozioni e prodotti di bellezza di primo prezzo,
. Per i clienti Nivea
propone prodotti e prezzi differenziati a seconda del profilo individuato.
 
Secondo la multinazionale tedesca il tasso di conversione consultazione sito-acquisto è migliorato in questo modo del 70% e il numero di scontrini è aumentato del 150%.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Alibaba acquista il 32% del retailer off line Sanjiang Shopping Club
In primo piano
1 RWCOIN
Alibaba acquista il 32% del retailer off line...
di Luigi Rubinelli
21.11.2016
Nivea Haus a Berlino: cappuccino e massaggi al collo
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Nivea Haus a Berlino: cappuccino e massaggi al...
di Luigi Rubinelli
13.04.2012
LOADING