Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Chi acquista di più nell’e-commerce su internet?
Chi acquista di più nell’e-commerce su internet?
09.03.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Secondo una recente ricerca di Netcomm ecco chi acquista di più nell’e-commerce...


Chi acquista di più nell’e-commerce su internet?

Febbraio 2018. Secondo una recente ricerca di Netcomm ecco chi acquista di più nell’e-commerce:
 

 
Sono gli utenti con 3 diversi device. Non è un fatto secondario:
 
. posseggono più device,
. sono i più informati,
. lo possono fare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
 

 
La tabella sopra mostra gli spostamenti di spesa a favore del mobile.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

L’e-commerce cresce in tutti i settori, ma non nel food
Tendenze
L’e-commerce cresce in tutti i settori, ma non...
Continua il percorso di crescita dell’eCommerce B2c in Italia: il valore degli acquisti...
di Eros Casula
15.10.2018
 Nell’e-commerce irrompono 4 mio di persone in più, dei quali 2,5 mio attivi
Ricerche
Nell’e-commerce irrompono 4 mio di persone in...
Internet e il digitale sono sempre più presenti nelle abitudini di acquisto degli italiani...
di Eros Casula
05.10.2018
C’è Regione e Regione, dice l’Istat a proposito di internet
Tendenze
C’è Regione e Regione, dice l’Istat a proposito...
In Italia 1 famiglia su 3 non si connette a internet da casa. Rispetto al 2016, la quota di...
di Giovanni Esposito
21.09.2018
 Il mantra del retail con l’e commerce passa dalla location alla logistica
Ricerche
Il mantra del retail con l’e commerce passa...
“Le ricerche dicono –sottolinea Roberto Liscia, Presidente di Netcomm- che la...
di Luigi Rubinelli
31.05.2018
IRi entra nella misurazione continua dell’e-commerce
Ricerche
IRi entra nella misurazione continua dell’e...
IRI, leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione...
di Eros Casula
30.05.2018
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in Calabria
In primo piano
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in...
Gruppo VéGé conferma la propria attenzione verso l’innovazione nella...
di Eros Casula
14.03.2018
L’ e-commerce per categoria nel food, la concentrazione, lo scontrino medio
Tendenze
L’ e-commerce per categoria nel food, la...
Lo scatolame nelle vendite on line di food continua a essere maggioritario rispetto a tutte le...
di Giovanni Esposito
08.02.2018
Aumenta la voglia di denunciare l’insoddisfazione da e-commerce
Tendenze
Aumenta la voglia di denunciare l...
Dice la Nielsen che il consumatore appare sempre più determinato a condividere sia la...
di Luigi Rubinelli
02.02.2018
Il 40% degli italiani non va su internet, dice il PoliMi
Tendenze
Il 40% degli italiani non va su internet, dice...
Un panorama tutt’altro che omogeneo quello dei consumatori italiani, così come viene...
di Giovanni Esposito
27.12.2017
Ecco le quote dell’e-commerce al 2021
Ricerche
Ecco le quote dell’e-commerce al 2021
In molti convegni uno dei refrain è l’on line non sostituirà l’off line. Non è un...
di Eros Casula
14.12.2017
Eumetra/NetComm: nel food l’e-commerce ha diversi problemi da superare
Ricerche
Eumetra/NetComm: nel food l’e-commerce ha...
Eumetra Monterosa è una società di ricerche di mercato con diversi ricercatori ex Eurisko. Il...
di Luigi Rubinelli
06.12.2017
Il mercato dell’e-commerce nel food? Il 30% delle persone
Tendenze
Il mercato dell’e-commerce nel food? Il 30...
Dice una recente ricerca di IRi che le vendite on line hanno una potenzialità del 30% del...
di Giovanni Esposito
18.11.2017
LOADING