Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Da WholeFoods il cliente è assistito da nutrizionisti, cuochi e produttori
Da WholeFoods il cliente è assistito da nutrizionisti, cuochi e produttori
06.09.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Interessante esperimento di WholeFoods Market in procinto di diventare proprietà di Amazon) nel negozio di Brooklyn-Williamsburg a New York, del quale RetailWatch ha parlato diverse volte, per intenderci...

Da WholeFoods il cliente è assistito da nutrizionisti, cuochi e produttori

Settembre 2017. Interessante esperimento di WholeFoods Market in procinto di diventare proprietà di Amazon) nel negozio di Brooklyn-Williamsburg a New York, del quale RetailWatch ha parlato diverse volte, per intenderci.
 
FutureMarket ha sviluppato per il retailer un nuovo concept basato sulle informazioni che il consumatore ha potuto chiedere via internet, ma all’interno del punto di vendita, riguardanti i prodotti scelti. Le informazioni in tempo reale sono state fornite, una risposta per ogni cliente, da nutrizionisti, cuochi e produttori agricoli, collegati con la piattaforma del negozio.
 
Va ricordato che WholeFoods Market da alcuni anni organizza nei suoi negozi piccole classi di clienti che permettono di chiedere informazioni ai nutrizionisti dal vivo, in modo gratuito. Il salto tecnologico è molto interessante.

Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

WholeFoods/Amazon nuovi contratti di fornitura e favorisce le dimostrazioni instore
In primo piano
WholeFoods/Amazon nuovi contratti di fornitura...
Whole Foods in versione Amazon sta cambiando le politiche commerciali alla ricerca di una...
di Giovanni Esposito
20.01.2018
Amazon/WholeFoods e Walmart/Bonobos: dall’o-o all’e-e. Nessun dorma!
In primo piano
1 RWCOIN
Amazon/WholeFoods e Walmart/Bonobos: dall’o-o...
di Luigi Rubinelli
17.06.2017
La birra NoName di WholeFoods valorizza il localismo
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
La birra NoName di WholeFoods valorizza il...
di Luigi Rubinelli
02.05.2017
Anche il pesce va certificato: il caso WholeFoods
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Anche il pesce va certificato: il caso...
di Giovanni Esposito
24.02.2017
WholeFoods modifica il layout con altri piatti pronti
Ricerche
1 RWCOIN
WholeFoods modifica il layout con altri piatti...
di Luigi Rubinelli
27.01.2017
La carne va certificata dall’insegna: il caso della fiducia in WholeFoods/NY
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
La carne va certificata dall’insegna: il caso...
di Luigi Rubinelli
18.01.2017
Oltre la crisi della carne rossa: il caso WholeFoods
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Oltre la crisi della carne rossa: il caso...
di Luigi Rubinelli
10.08.2016
Oltre la crisi della carne rossa: il caso WholeFoods
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Oltre la crisi della carne rossa: il caso...
di Luigi Rubinelli
21.06.2016
LOADING