Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
Le centrali di acquisto hanno ancora un valore? Dipende
06.08.2018

Le centrali di acquisto hanno ancora un valore? Dipende

La ricostruzione delle centrali di acquisto in Italia di...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
E dopo Spagna e India e Usa e Cina, Nau! è anche a Malta
Tutti i canali di vendita
E dopo Spagna e India e Usa e Cina, Nau! è...
NAU! ha inaugurato il suo primo store a Malta, nella città di Sliema, proseguendo così il...
di Giovanni Esposito
26.06.2018
Coin fa da piattaforma multimediale per i brand partner
Tutti i canali di vendita
Coin fa da piattaforma multimediale per i brand...
Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, lancia l’innovativo progetto...
di Giovanni Esposito
20.06.2018
MediaWorld prova con Proximity a Chivasso la forma mentis del cliente
Tutti i canali di vendita
MediaWorld prova con Proximity a Chivasso la...
Ha aperto nel Parco commerciale di Chivasso (To) un nuovo concept di Media World chiamato...
di Luigi Rubinelli
25.05.2018
Decathlon metterà un’etichetta sulla sostenibilità a ogni prodotto
Tutti i canali di vendita
Decathlon metterà un’etichetta sulla...
Con questo progetto ambientale avviato nel 2009, Decathlon manifesta la sua volontà di...
di Luigi Rubinelli
19.05.2018
Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore
Tutti i canali di vendita
Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche...
Il 27 aprile aprirà un nuovo punto di vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq,...
di Eros Casula
10.04.2018
Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria
Tutti i canali di vendita
Decathlon apre a Brescia un concept nella...
E’ un concept tutto nuovo quello che si presenterà a maggio agli sportivi. Su una...
di Giovanni Esposito
10.04.2018
Kasanova offre per gli acquisti le window
Tutti i canali di vendita
Kasanova offre per gli acquisti le window
"Web Window". È l'ultimo nuovo progetto firmato Kasanova+: quanto di più pratico...
di Eros Casula
15.03.2018
Dopo le aperture internazionali Nau! chiude il 2017 a 35 mio
Tutti i canali di vendita
Dopo le aperture internazionali Nau! chiude il...
NAU! chiude il 2017 con un fatturato di 35 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto ai 30...
di Eros Casula
07.03.2018
LOADING