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Oysho prende un pezzo di Zara Home Milano. L’intimo tira
14.10.2018
Autore
Gianna Rubinelli Contributor
E' stato inaugurato da qualche mese il più grande punto di vendita in Lombardia di Oysho, nella centralissima piazza San Babila; uno degli ingressi principali e un'importante vetrina si affacciano su corso Venezia. Il flagship store che ha una superficie di 346 mq. circa distribuita su due piani, prende il...


Oysho prende un pezzo di Zara Home Milano. L’intimo tira

Layout: E' stato inaugurato da qualche mese il più grande punto di vendita in Lombardia di Oysho, nella centralissima piazza San Babila; uno degli ingressi principali e un'importante vetrina si affacciano su corso Venezia. Il flagship store che ha una superficie di 346 mq. circa distribuita su due piani, prende il posto di una porzione di Zara Home che risulta quindi ampiamente ridimensionata. Il concept si riflette in un design raffinato con inserti in marmo. Una serie di pilastri aiuta a diversificare le diverse aree di vendita, la creazione di punti luce conferiscono carattere allo spazio mettendo in risalto tutte le linee del brand. L'arredamento combina con manichini, tavoli e accessori per mobili. Diversi sono gli schermi distribuiti sui due piani su cui vengono riprodotti gli editorial di Oysho.
Il piano superiore è servito sia dall'ascensore che dalle scale, la cassa è presidiata da un'addetta e in posizione centrale al primo piano, come l'area dei salottini di prova con personale dedicato, risultano spaziosi e confortevoli.
Voto: 4
 
Ergonomia: Gli spazi sono comodi e scorrevoli.
Voto: 3
 
Vetrine: Il piano terra ospita le collezioni sportive, i capi sono disposti sugli appendini, giacche e felpe, leggings alla caviglia e a vita alta in diverse tonalità
pastello, il tessuto è composto di uno strato di tessuto in silicone permette un effetto modellante a 39,90€; giacche leggere in tonalità rame, con imbottitura di piuma naturale, il tessuto è idrorepellente, le cuciture rifinite molto bene per evitare la penetrazione dell'acqua all'interno del capo; il tessuto esterno è di poliammide a 59,90€. Tra le novità è presente la collezione maternity con kimoni e camicie da  notte e i vari accessori come il fasciatoio da viaggio a 19,99€. Gli accessori sono riposti sui vari ripiani, le calzature sportive nelle vetrine. Il piano meno uno è tutto dedicato all'intimo, packs di sette slep in tinta unita a 25,99€, basic in cotone e microfibra. Notevole la gamma di modelli di camicie da notte e lingerie.
Accanto alla cassa sono presenti le nuove fragranze del brand.
Voto: 4 
 
Personale: Il personale è costituito da giovani elementi sia maschili che femminili, discreti e formali.
Voto: 2
 
Toilette: E' presente ma inagibile. Peccato, dai che ce la fate…
 
Oysho – Piazza San Babila 5, Milano Visita effettuata il: 13 settembre Ore: 11,30


















 
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