Menu
 
Home Retail > Ricerche > Ecco le quote dell’e-commerce al 2021
Ecco le quote dell’e-commerce al 2021
14.12.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
In molti convegni uno dei refrain è l’on line non sostituirà l’off line. Non è un modo di dire o di compiacere l’off line e i suoi operatori, anche se più di uno sono scettici. Ma è così, l’e-commerce guadagnerà quote di mercato, anche importanti, ma non sarà maggioritario...


Ecco le quote dell’e-commerce al 2021


Dicembre 2017. In molti convegni uno dei refrain è l’on line non sostituirà l’off line. Non è un modo di dire o di compiacere l’off line e i suoi operatori, anche se più di uno sono scettici. Ma è così, l’e-commerce guadagnerà quote di mercato, anche importanti, ma non sarà maggioritario.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

L’e-commerce cresce in tutti i settori, ma non nel food
Tendenze
L’e-commerce cresce in tutti i settori, ma non...
Continua il percorso di crescita dell’eCommerce B2c in Italia: il valore degli acquisti...
di Eros Casula
15.10.2018
 Nell’e-commerce irrompono 4 mio di persone in più, dei quali 2,5 mio attivi
Ricerche
Nell’e-commerce irrompono 4 mio di persone in...
Internet e il digitale sono sempre più presenti nelle abitudini di acquisto degli italiani...
di Eros Casula
05.10.2018
IRi entra nella misurazione continua dell’e-commerce
Ricerche
IRi entra nella misurazione continua dell’e...
IRI, leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione...
di Eros Casula
30.05.2018
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in Calabria
In primo piano
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in...
Gruppo VéGé conferma la propria attenzione verso l’innovazione nella...
di Eros Casula
14.03.2018
Chi acquista di più nell’e-commerce su internet?
Tendenze
Chi acquista di più nell’e-commerce su internet...
Secondo una recente ricerca di Netcomm ecco chi acquista di più nell’e-commerce...
di Eros Casula
09.03.2018
L’ e-commerce per categoria nel food, la concentrazione, lo scontrino medio
Tendenze
L’ e-commerce per categoria nel food, la...
Lo scatolame nelle vendite on line di food continua a essere maggioritario rispetto a tutte le...
di Giovanni Esposito
08.02.2018
Aumenta la voglia di denunciare l’insoddisfazione da e-commerce
Tendenze
Aumenta la voglia di denunciare l...
Dice la Nielsen che il consumatore appare sempre più determinato a condividere sia la...
di Luigi Rubinelli
02.02.2018
Il mercato dell’e-commerce nel food? Il 30% delle persone
Tendenze
Il mercato dell’e-commerce nel food? Il 30...
Dice una recente ricerca di IRi che le vendite on line hanno una potenzialità del 30% del...
di Giovanni Esposito
18.11.2017
Svolta a destra dell’e-commerce: si vendono più prodotti che servizi
Ricerche
1 RWCOIN
Svolta a destra dell’e-commerce: si vendono più...
di Eros Casula
10.10.2017
E-commerce nel largo consumo: cosa succederà nei prossimi anni? Il ruolo delle PMI
Ricerche
1 RWCOIN
E-commerce nel largo consumo: cosa succederà...
di Eros Casula
05.05.2017
Anche Isa-GruppoVégé ha la sua piattaforma e-commerce
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Anche Isa-GruppoVégé ha la sua piattaforma e...
di Eros Casula
26.04.2017
Ce la farà l’e-commerce a ridurre il peso della GDO?
In primo piano
1 RWCOIN
Ce la farà l’e-commerce a ridurre il peso della...
di Luigi Rubinelli
16.11.2016
LOADING