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Quello che vuole davvero il cliente di Tesco nell’on e nell’off line
13.12.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Intervenendo a una tavola rotonda a Shop Talk 2017 Adrian Lett, Dg di Tesco, ha spiegato il punto di vista dei consumatori (non del retailer) su cosa è importante nei negozi fisici e nel negozio on line...
 

Quello che vuole davvero il cliente di Tesco nell’on e nell’off line

Dicembre 2017. Intervenendo a una tavola rotonda a Shop Talk 2017 Adrian Lett, Dg di Tesco, ha spiegato il punto di vista dei consumatori (non del retailer) su cosa è importante nei negozi fisici e nel negozio on line.
 
Cosa conta per i consumatori di Tesco nell’off line?
1. la qualità dell’ortofrutta
2. disponibilità immediata dei prodotti
 
Cosa conta per i consumatori di Tesco nell’on line?
1. l’imballaggio dei prodotti freschi
2. la qualità dell’ortofrutta.
 
Tesco ha una rete di 3.500 negozi, in diversi canali, dove è possibile fare click & collect o riportare i prodotti difettosi.
 
Fonte: Shop Talk 2017.
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