Menu
 
Home Retail > Ricerche > Il retail di oggi e di domani al RetailLab di Parma
Il retail di oggi e di domani al RetailLab di Parma
04.06.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si.


Il retail di oggi e di domani al RetailLab di Parma

Maggio 2018. Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si.
 
Le propone il RetailLab dell’Università di Parma, Parma, 13 giugno 2018, ore 10,00 - 16,45
Università di Parma, Campus Area delle Scienze, Plesso Q02 (Attenzione: rispetto al precedente invito, è cambiata la location)

  
Il titolo della giornata di studi è sintonico a quel che sta accadendo e accadrà nel retail:
 
Retail 4.0, l’innovazione continua.
 
Ecco Il programma:
  • Il futuro del brand tra identità e valore - Guido Cristini
  • Discussant: Matteo Pauri, Vice President Marketing, Gruppo Barilla
  • Neuromarketing e decisioni di impresa - Beatrice Luceri
  • Discussant: Vittorio Gallese, Neuroscienziato, Dipartimento di Medicina e Chirurgia Università di Parma
  • Nutrition Shopper Marketing: entusiasmo passeggero o nuova era?- Maria Grazia Cardinali
  • Discussant: Mario Gasbarrino, Presidente e AD  Unes
  • 14,00-14,45 Digital Law: la tutela del brand nella trasformazione digitale – Davide Pellegrini
  • Discussant: Luigi Mansani, Lovells e associati e Dipartimento di Scienze economiche e aziendali Università di Parma
  • Retail Desing Innovation - Edoardo Sabbadin
  • Discussant: Edoardo Bulgheroni, Presidente SeleccTrade
  • Realizzare l’omnicanalità - Cristina Ziliani
  • Discussant: Massimo Baggi, Direttore Marketing Finiper
 
Come si vede è un corpus di relazioni e testimonianze di assoluta importanza per il retail di oggi e di domani.
 
Scarica qui il pdf del programma completo.
 
Per le iscrizioni scrivi a: info@retail-lab.it
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 03.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Sabbadin e il pensiero lungo confortato da diverse tesi
Scenari
Sabbadin e il pensiero lungo confortato da...
Il professor Edoardo Sabbadin ha lo studio in un garage e sulla porta c’è una targa...
di Luigi Rubinelli
17.06.2018
Tutte le nuove competenze del retail in 1 giorno.  A Parma il RetailLab
Ricerche
Tutte le nuove competenze del retail in 1...
Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si...
di Luigi Rubinelli
22.05.2018
Barilla studia il packaging per  chi è disabile
Tendenze
Barilla studia il packaging per chi è disabile
Tra poco più di 48 ore prende avvio all’headquarter di Barilla a Parma Hackability...
di Eros Casula
14.02.2018
Rural-Parma: una bella storia di biodiversità raccontata nel negozio
Buoni e cattivi
Rural-Parma: una bella storia di biodiversità...
Mauro Ziveri, il patron di La Rosa dell’Angelo, produttore ma soprattutto scout della...
di Luigi Rubinelli
01.02.2018
Esselunga-Parma: superstore con stagionalità
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Esselunga-Parma: superstore con stagionalità
di Antonello Vilardi
08.12.2016
Panorama Parma: piccoli prezzi in grandi formati
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Panorama Parma: piccoli prezzi in grandi...
di Antonello Vilardi
14.12.2015
laFeltrinelli Parma: libreria come luogo di sosta
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
laFeltrinelli Parma: libreria come luogo di...
di Luigi Rubinelli
09.04.2013
U2-Unes: Viaggiator Goloso e bio, ma anche chimico vegetale
In primo piano
1 RWCOIN
U2-Unes: Viaggiator Goloso e bio, ma anche...
di Luigi Rubinelli
30.12.2012
Consorzio di Parma: quando si fa marca
Analisi di branding
1 RWCOIN
Consorzio di Parma: quando si fa marca
di Silvia Barbieri
06.12.2012
U2-Unes: Viaggiator Goloso e bio, ma anche chimico vegetale
In primo piano
1 RWCOIN
U2-Unes: Viaggiator Goloso e bio, ma anche...
di Luigi Rubinelli
04.10.2012
U2-Unes a Parma anziché togliere imballaggi deve aggiungerne
Mistery Shopper
1 RWCOIN
U2-Unes a Parma anziché togliere imballaggi...
di Luigi Rubinelli
13.09.2012
LOADING