Menu
 
Home Retail > Ricerche > Tutte le nuove competenze del retail in 1 giorno. A Parma il RetailLab
Tutte le nuove competenze del retail in 1 giorno. A Parma il RetailLab
22.05.2018
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si...


Tutte le nuove competenze del retail in 1 giorno.  A Parma il RetailLab

Maggio 2018. Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si.
 
Le propone il RetailLab dell’Università di Parma, al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Via Kennedy, 6- Aula K 8
 
il 13 giugno.
 
Il titolo della giornata di studi è sintonico a quel che sta accadendo e accadrà nel retail:
 
Retail 4.0, l’innovazione continua.
 
Ecco Il programma:
  • Il futuro del brand tra identità e valore - Guido Cristini
  • Discussant: Matteo Pauri, Vice President Marketing, Gruppo Barilla
  • Neuromarketing e decisioni di impresa - Beatrice Luceri
  • Discussant: Vittorio Gallese, Neuroscienziato, Dipartimento di Medicina e Chirurgia Università di Parma
  • Nutrition Shopper Marketing: entusiasmo passeggero o nuova era?- Maria Grazia Cardinali
  • Discussant: Mario Gasbarrino, Presidente e AD  Unes
  • 14,00-14,45 Digital Law: la tutela del brand nella trasformazione digitale – Davide Pellegrini
  • Discussant: Luigi Mansani, Lovells e associati e Dipartimento di Scienze economiche e aziendali Università di Parma
  • Retail Desing Innovation - Edoardo Sabbadin
  • Discussant: Edoardo Bulgheroni, Presidente SeleccTrade
  • Realizzare l’omnicanalità - Cristina Ziliani
  • Discussant: Massimo Baggi, Direttore Marketing Finiper
 
Come si vede è un corpus di relazioni e testimonianze di assoluta importanza per il retail di oggi e di domani.
 
Scarica qui il pdf del programma completo.
 
Per le iscrizioni scrivi a: info@retail-lab.it
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Sabbadin e il pensiero lungo confortato da diverse tesi
Scenari
Sabbadin e il pensiero lungo confortato da...
Il professor Edoardo Sabbadin ha lo studio in un garage e sulla porta c’è una targa...
di Luigi Rubinelli
17.06.2018
Il retail di oggi e di domani al RetailLab di Parma
Ricerche
Il retail di oggi e di domani al RetailLab di...
Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si.
di Eros Casula
04.06.2018
Barilla studia il packaging per  chi è disabile
Tendenze
Barilla studia il packaging per chi è disabile
Tra poco più di 48 ore prende avvio all’headquarter di Barilla a Parma Hackability...
di Eros Casula
14.02.2018
Rural-Parma: una bella storia di biodiversità raccontata nel negozio
Buoni e cattivi
Rural-Parma: una bella storia di biodiversità...
Mauro Ziveri, il patron di La Rosa dell’Angelo, produttore ma soprattutto scout della...
di Luigi Rubinelli
01.02.2018
L’Università di Parma lancia Retail Lab, al servizio delle imprese
Ricerche
L’Università di Parma lancia Retail Lab, al...
Retail Lab (www.Retail-Lab.it) si fonda sulla ampia sperimentazione realizzata nel corso degli...
di Eros Casula
31.01.2018
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più conveniente dell’IDM
In primo piano
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più...
Nonostante il successo di vendite della MDD (la marca del distributore) Premium, nella scala...
di Luigi Rubinelli
24.01.2018
Le loyalty card che conosciamo hanno ancora un futuro?
Tendenze
1 RWCOIN
Le loyalty card che conosciamo hanno ancora un...
di Luigi Rubinelli
22.02.2017
Esselunga-Parma: superstore con stagionalità
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Esselunga-Parma: superstore con stagionalità
di Antonello Vilardi
08.12.2016
Lugli-UnivParma: etichette nutrizionali e riduzione pressione promo
In primo piano
1 RWCOIN
Lugli-UnivParma: etichette nutrizionali e...
di Luigi Rubinelli
17.04.2016
Lugli-UnivParma: etichette nutrizionali e riduzione pressione promo
In primo piano
1 RWCOIN
Lugli-UnivParma: etichette nutrizionali e...
di Luigi Rubinelli
06.04.2016
Panorama Parma: piccoli prezzi in grandi formati
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Panorama Parma: piccoli prezzi in grandi...
di Antonello Vilardi
14.12.2015
Lugli-UniParma/Nielsen: la promo e il click&collect
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Lugli-UniParma/Nielsen: la promo e il click...
di Antonio Esposito
30.01.2015
LOADING