Menu
 
Home Retail > In primo piano > Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
19.02.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, firma un’importante partnership con il Gruppo Pam per le città di Milano, Bologna e Padova che permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto venditascegliendo tra un vasto assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla...


Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova

Febbraio 2018. Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, firma un’importante partnership con il Gruppo Pam per le città di Milano, Bologna e Padova che permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto venditascegliendo tra un vasto assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla piattaforma.
 
La partnership è già attiva e offre più di 600 prodotti in offerta, 400 prodotti freschi e freschissimi, formaggi e salumi da banco, diversi prodotti tipici del territorio e un’ottima selezione di prodotti “take away”. Inoltre a disposizione dei clienti ci sono più di 1.500 prodotti private label, tra cui oltre 200 prodotti biologici che spaziano dal fresco al grocery fino alla cura del corpo e del bambino.
 
Supermercato24 è l’unica piattaforma che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, dove un personal shopper si recherà e farà la spesa, consegnandola poi a casa o all’indirizzo desiderato entro l’orario concordato, anche a un’ora dall’ordine. Sarà cura dello stesso personal shopper contattare telefonicamente il cliente per ogni necessità.
 
In un mercato sempre più digitale, dove risparmio di tempo, comodità e velocità del servizio sono ormai irrinunciabili, la partnership tra Pam e Supermercato24 soddisferà i nuovi fabbisogni dei consumatori coniugando innovazione e tecnologia senza rinunciare al plus di un personal shopper dedicato.
 
A dimostrarlo la crescita delle vendite e-food che in Italia negli ultimi 12 mesi hanno registrato un + 29% anche grazie a Supermercato24 che risulta essere, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e ha chiuso il 2017 triplicando i suoi volumi di vendita.
 
“Siamo molto orgogliosi di questo accordo con un gruppo così importante come Pam che ci permette di ampliare l’offerta in tre città importanti come quelle di Milano, Padova e Bologna e offrire ai clienti in essere e a quelli nuovi, oltre 5.600 prodotti allo stesso prezzo del punto vendita con in più i vantaggi competitivi che da sempre caratterizzano il nostro servizio: velocità, comodità e consegna a domicilio- dichiara Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – Siamo sicuri che in futuro potremmo espandere questa partnership anche ad altre città, arrivando ad avere una copertura sempre più capillare sul territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato 24 sempre più persone”
 
L’accordo stretto con Supermercato24 è un’importante novità volta ad incrementare sempre più il servizio offerto ai nostri clienti che potranno ricevere direttamente a casa la loro spesa firmata Pam Panorama. La forza di questa partnership, al momento attiva a Milano, Padova e Bologna ma che coinvolge già migliaia di prodotti, risiede nell’unione dei valori di qualità e convenienza che ci contraddistinguono da 60 anni con la comodità e la velocità di questo innovativo servizio. Un mix vincente che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti i nostri clienti e dagli utilizzatori dell’app.” dichiara Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Carrefour e Pam e Végé invitano la GDO in AiCube
In primo piano
Carrefour e Pam e Végé invitano la GDO in...
Il comunicato stampa rilasciato da AiCube e dai tre soci fondatori (Carrefour e Pam e Végé) è...
di Luigi Rubinelli
12.07.2018
L’interpretazione della formula Pam superstore a Livorno
Merchandising & Promozioni
L’interpretazione della formula Pam superstore...
1500/3500 metri quadri di spazio con ampiezza e profondità declinate prevalentemente sull'...
di Antonello Vilardi
25.06.2018
Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale
In primo piano
Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato...
Più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico: dal palco...
di Eros Casula
20.06.2018
Lush/Milano-viaTorino rinuncia alla plastica
In primo piano
Lush/Milano-viaTorino rinuncia alla plastica
Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, inaugura venerdì 1 giugno il primo Lush...
di Eros Casula
26.05.2018
Coraggio Sisley-Milano, segnala che c’è la toilette
Mistery Shopper
Coraggio Sisley-Milano, segnala che c’è la...
Il punto di vendita di Sisley di corso Buenos Aires a Milano, è situato in zona centrale...
di Gianna Rubinelli
20.05.2018
Upim/OVS-Milano: un po’ sovraccarico
Mistery Shopper
Upim/OVS-Milano: un po’ sovraccarico
l punto di vendita di Upim in piazza Frattini a Milano è sempre stato un esercizio commerciale...
di Gianna Rubinelli
13.05.2018
SimplyMarket/Milano: bisognerebbe segnalare i percorsi. E poi la Pasqua…
Mistery Shopper
SimplyMarket/Milano: bisognerebbe segnalare i...
Il punto di vendita di Simply Market (Auchan)  in via Arco si trova nel centro storico di...
di Gianna Rubinelli
06.05.2018
Eataly/Smeraldo-Milano rimette mano al layout. Partendo dall’ortofrutta
Buoni e cattivi
Eataly/Smeraldo-Milano rimette mano al layout...
Etaly Smeraldo/Milano ha recentemente rivisto il layout di alcuni reparti chiave come quello...
di Luigi Rubinelli
11.04.2018
Ecco cosa si acquista, come e quando in AmazonPrimeNow
Tendenze
Ecco cosa si acquista, come e quando in...
Amazon ha reso noto gli acquisti su AmazonPrimeNow a Milano...
di Giovanni Esposito
05.04.2018
La toilette di Pull&Bear/Milano è da Zara, fate due passi in più, suvvia…
Mistery Shopper
La toilette di Pull&Bear/Milano è da Zara, fate...
Il flagshi store di Pull&Bear in corso Vittorio Emanuele, è aperto da circa quattro anni...
di Gianna Rubinelli
04.03.2018
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate in via Pietro Giordani a Milano
In primo piano
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate...
Lidl Italia ha inaugurato un nuovo punto di vendita in Via Pietro Giordani, 30, zona...
di Luigi Rubinelli
27.02.2018
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla. Tecnologia compresa. Da pensare
Analisi dei prodotti
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla...
Diceva il Mahatma Gandhi che: “Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno...
di Luigi Rubinelli
31.01.2018
LOADING