Menu
 
Home Retail > In primo piano > Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
19.02.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, firma un’importante partnership con il Gruppo Pam per le città di Milano, Bologna e Padova che permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto venditascegliendo tra un vasto assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla...


Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova

Febbraio 2018. Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio, firma un’importante partnership con il Gruppo Pam per le città di Milano, Bologna e Padova che permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, in giornata o anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto venditascegliendo tra un vasto assortimento di oltre 5.600 referenze presenti sulla piattaforma.
 
La partnership è già attiva e offre più di 600 prodotti in offerta, 400 prodotti freschi e freschissimi, formaggi e salumi da banco, diversi prodotti tipici del territorio e un’ottima selezione di prodotti “take away”. Inoltre a disposizione dei clienti ci sono più di 1.500 prodotti private label, tra cui oltre 200 prodotti biologici che spaziano dal fresco al grocery fino alla cura del corpo e del bambino.
 
Supermercato24 è l’unica piattaforma che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, dove un personal shopper si recherà e farà la spesa, consegnandola poi a casa o all’indirizzo desiderato entro l’orario concordato, anche a un’ora dall’ordine. Sarà cura dello stesso personal shopper contattare telefonicamente il cliente per ogni necessità.
 
In un mercato sempre più digitale, dove risparmio di tempo, comodità e velocità del servizio sono ormai irrinunciabili, la partnership tra Pam e Supermercato24 soddisferà i nuovi fabbisogni dei consumatori coniugando innovazione e tecnologia senza rinunciare al plus di un personal shopper dedicato.
 
A dimostrarlo la crescita delle vendite e-food che in Italia negli ultimi 12 mesi hanno registrato un + 29% anche grazie a Supermercato24 che risulta essere, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e ha chiuso il 2017 triplicando i suoi volumi di vendita.
 
“Siamo molto orgogliosi di questo accordo con un gruppo così importante come Pam che ci permette di ampliare l’offerta in tre città importanti come quelle di Milano, Padova e Bologna e offrire ai clienti in essere e a quelli nuovi, oltre 5.600 prodotti allo stesso prezzo del punto vendita con in più i vantaggi competitivi che da sempre caratterizzano il nostro servizio: velocità, comodità e consegna a domicilio- dichiara Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – Siamo sicuri che in futuro potremmo espandere questa partnership anche ad altre città, arrivando ad avere una copertura sempre più capillare sul territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato 24 sempre più persone”
 
L’accordo stretto con Supermercato24 è un’importante novità volta ad incrementare sempre più il servizio offerto ai nostri clienti che potranno ricevere direttamente a casa la loro spesa firmata Pam Panorama. La forza di questa partnership, al momento attiva a Milano, Padova e Bologna ma che coinvolge già migliaia di prodotti, risiede nell’unione dei valori di qualità e convenienza che ci contraddistinguono da 60 anni con la comodità e la velocità di questo innovativo servizio. Un mix vincente che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti i nostri clienti e dagli utilizzatori dell’app.” dichiara Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Eataly/Smeraldo-Milano rimette mano al layout. Partendo dall’ortofrutta
Buoni e cattivi
Eataly/Smeraldo-Milano rimette mano al layout...
Etaly Smeraldo/Milano ha recentemente rivisto il layout di alcuni reparti chiave come quello...
di Luigi Rubinelli
11.04.2018
Ecco cosa si acquista, come e quando in AmazonPrimeNow
Tendenze
Ecco cosa si acquista, come e quando in...
Amazon ha reso noto gli acquisti su AmazonPrimeNow a Milano...
di Giovanni Esposito
05.04.2018
La toilette di Pull&Bear/Milano è da Zara, fate due passi in più, suvvia…
Mistery Shopper
La toilette di Pull&Bear/Milano è da Zara, fate...
Il flagshi store di Pull&Bear in corso Vittorio Emanuele, è aperto da circa quattro anni...
di Gianna Rubinelli
04.03.2018
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate in via Pietro Giordani a Milano
In primo piano
Volete vedere la sostenibilità di Lidl? Andate...
Lidl Italia ha inaugurato un nuovo punto di vendita in Via Pietro Giordani, 30, zona...
di Luigi Rubinelli
27.02.2018
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla. Tecnologia compresa. Da pensare
Analisi dei prodotti
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla...
Diceva il Mahatma Gandhi che: “Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno...
di Luigi Rubinelli
31.01.2018
ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
In primo piano
ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1...
ntervenendo a Marca2018, Giorgio Santambrogio, presidente di ADM ha voluto sottolineare il...
di Luigi Rubinelli
18.01.2018
Pugliese/ADM/Conad: cari politici, vogliamo regole uguali all’on line
In primo piano
Pugliese/ADM/Conad: cari politici, vogliamo...
Francesco Pugliese, consigliere ADM e AD Conad, è intervenuto nuovamente sulla necessità che...
di Luigi Rubinelli
18.01.2018
Le toilette più belle nei centri commerciali? EasyLife/Milano
Tutti i canali di vendita
Le toilette più belle nei centri commerciali...
Certo, il costo è alto, ma poi nemmeno tanto. Le toilette sono uno dei luoghi pre e post...
di Luigi Rubinelli
16.01.2018
Red CityLife: una nuova leggerezza unita nell’ibrido cafeteria-libreria
Buoni e cattivi
Red CityLife: una nuova leggerezza unita nell...
Red a CityLife si colloca al livello +1 dell’area food, all’interno del...
di Luigi Rubinelli
13.01.2018
KikoID-Milano: l’importanza del lineare, della personalizzazione e della tecnologia
Tutti i canali di vendita
KikoID-Milano: l’importanza del lineare, della...
KIKO MILANO firma il suo KIKOiD, lo store di KIKO in corso Vittorio Emanuele II, 10, ...
di Luigi Rubinelli
06.01.2018
Con ExtraCoop CoopAlleanza3.0 passa dall’ipermercato alle GSS
In primo piano
Con ExtraCoop CoopAlleanza3.0 passa dall...
Il titolo è troppo corto per spiegare bene quanto mutamento ci sia nel retail dell&rsquo...
di Luigi Rubinelli
31.12.2017
Carrefour Express-Milano: ordine e chiarezza
Mistery Shopper
Carrefour Express-Milano: ordine e chiarezza
Il punto di vendita di Carrefour Express di via Conca del Naviglio a Milano è stato...
di Gianna Rubinelli
17.12.2017
LOADING