Menu
 
Home Retail > In primo piano > ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
18.01.2018
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
ntervenendo a Marca2018, Giorgio Santambrogio, presidente di ADM ha voluto sottolineare il ruolo strategico che ha GS1-Indicod/Ecr. Insieme con IBC, le piccole e medie imprese dell’Industria di marca, ha detto Santambrogio, permetteranno a tutte le aziende della business community dei prodotti di largo consumo, un catalogo di prodotti e servizi nuovo e sempre più legato alla...

ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
 
Gennaio 2018.  Intervenendo a Marca2018, Giorgio Santambrogio, presidente di ADM ha voluto sottolineare il ruolo strategico che ha GS1-Indicod/Ecr. Insieme con IBC, le piccole e medie imprese dell’Industria di marca, ha detto Santambrogio, permetteranno a tutte le aziende della business community dei prodotti di largo consumo, un catalogo di prodotti e servizi nuovo e sempre più legato alla operatività delle imprese.
 

 
Santambrogio ha sottolineato che le associazioni (Federdistribuzione, Ancc, Ancd, ADM) devono lavorare insieme.
 
Con un programma basato su:
. un nuovo ruolo sociale del commercio e del retail,
. un nuovo ruolo economico del valore prodotto dalla GDO,
. il ruolo della GDO nel sistema Paese-Italia.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Santambrogio/ADM, Coum/Carrefour, Mori/UniCoopFirenze: le domeniche…
In primo piano
Santambrogio/ADM, Coum/Carrefour, Mori...
Continua sul web il tormentone sulle chiusure domenicali per le plurime sviste del Governo che...
di Luigi Rubinelli
13.09.2018
Gruppo Végé presenta la proximity marketing all’IDM
Merchandising & Promozioni
Gruppo Végé presenta la proximity marketing all...
Ancora una volta Gruppo VéGé si conferma come la realtà nazionale della Moderna...
di Giovanni Esposito
22.06.2018
 Pratiche commerciali sleali: la proposta De Castro vista dai retailer
Ricerche
Pratiche commerciali sleali: la proposta De...
L’onorevole Paolo De Castro ha lanciato recentemente in commissione agricoltura una &ldquo...
di Luigi Rubinelli
29.05.2018
Riconoscimento facciale: perché si può fare. Il caso Végé
Ricerche
Riconoscimento facciale: perché si può fare. Il...
Recentemente il Gruppo Végé ha presentato un esperimento sul riconoscimento facciale nel suo...
di Luigi Rubinelli
25.05.2018
Quanto conta l’abitudine nella spesa alimentare?
Ricerche
Quanto conta l’abitudine nella spesa alimentare...
Una recente ricerca di Demopolis per IBC (Industrie dei beni di consumo) permette di fare...
di Giovanni Esposito
03.05.2018
Nel mercato di oggi il branco di piranha mangia il pesce grosso
In primo piano
Nel mercato di oggi il branco di piranha mangia...
Chissà quale partito uscito dalle urne del 4 marzo potrà rappresentare imprenditori e...
di Luigi Rubinelli
12.04.2018
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
In primo piano
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
Il retail nella DO è un sistema vivo, effervescente e in continuo fisiologico cambiamento: non...
di David J. Ramirez
09.04.2018
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
In primo piano
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a...
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio...
di Eros Casula
19.02.2018
Per contrastare i discount ci vuole una MDD Mainstream forte, dice Tasca-Selex
In primo piano
Per contrastare i discount ci vuole una MDD...
I distributori oggi e in futuro dovranno scegliere. C’è una sfida di efficienza da fare...
di Luigi Rubinelli
14.02.2018
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla. Tecnologia compresa. Da pensare
Analisi dei prodotti
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla...
Diceva il Mahatma Gandhi che: “Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno...
di Luigi Rubinelli
31.01.2018
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più conveniente dell’IDM
In primo piano
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più...
Nonostante il successo di vendite della MDD (la marca del distributore) Premium, nella scala...
di Luigi Rubinelli
24.01.2018
Marzoli/IRi: il pricing delle MDD Premium e l’inefficienza promozionale…
In primo piano
Marzoli/IRi: il pricing delle MDD Premium e l...
RetailWatch ha voluto incontrare in occasione di Marca 2018 Gianmaria Marzoli, Vice president...
di Luigi Rubinelli
24.01.2018
LOADING