Menu
 
Home Retail > In primo piano > ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
18.01.2018
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
ntervenendo a Marca2018, Giorgio Santambrogio, presidente di ADM ha voluto sottolineare il ruolo strategico che ha GS1-Indicod/Ecr. Insieme con IBC, le piccole e medie imprese dell’Industria di marca, ha detto Santambrogio, permetteranno a tutte le aziende della business community dei prodotti di largo consumo, un catalogo di prodotti e servizi nuovo e sempre più legato alla...

ADM (GDO) creerà con IBC (IDM) una nuova GS1-Ecr/Indicod, basata su…
 
Gennaio 2018.  Intervenendo a Marca2018, Giorgio Santambrogio, presidente di ADM ha voluto sottolineare il ruolo strategico che ha GS1-Indicod/Ecr. Insieme con IBC, le piccole e medie imprese dell’Industria di marca, ha detto Santambrogio, permetteranno a tutte le aziende della business community dei prodotti di largo consumo, un catalogo di prodotti e servizi nuovo e sempre più legato alla operatività delle imprese.
 

 
Santambrogio ha sottolineato che le associazioni (Federdistribuzione, Ancc, Ancd, ADM) devono lavorare insieme.
 
Con un programma basato su:
. un nuovo ruolo sociale del commercio e del retail,
. un nuovo ruolo economico del valore prodotto dalla GDO,
. il ruolo della GDO nel sistema Paese-Italia.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Nel mercato di oggi il branco di piranha mangia il pesce grosso
In primo piano
Nel mercato di oggi il branco di piranha mangia...
Chissà quale partito uscito dalle urne del 4 marzo potrà rappresentare imprenditori e...
di Luigi Rubinelli
12.04.2018
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
In primo piano
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
Il retail nella DO è un sistema vivo, effervescente e in continuo fisiologico cambiamento: non...
di David J. Ramirez
09.04.2018
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
In primo piano
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a...
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio...
di Eros Casula
19.02.2018
Per contrastare i discount ci vuole una MDD Mainstream forte, dice Tasca-Selex
In primo piano
Per contrastare i discount ci vuole una MDD...
I distributori oggi e in futuro dovranno scegliere. C’è una sfida di efficienza da fare...
di Luigi Rubinelli
14.02.2018
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla. Tecnologia compresa. Da pensare
Analisi dei prodotti
La terra è minacciata. Ecco come valorizzarla...
Diceva il Mahatma Gandhi che: “Dimenticare come zappare la terra e curare il terreno...
di Luigi Rubinelli
31.01.2018
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più conveniente dell’IDM
In primo piano
Cristini/UniPr: la Mdd deve diventare più...
Nonostante il successo di vendite della MDD (la marca del distributore) Premium, nella scala...
di Luigi Rubinelli
24.01.2018
Marzoli/IRi: il pricing delle MDD Premium e l’inefficienza promozionale…
In primo piano
Marzoli/IRi: il pricing delle MDD Premium e l...
RetailWatch ha voluto incontrare in occasione di Marca 2018 Gianmaria Marzoli, Vice president...
di Luigi Rubinelli
24.01.2018
Fochesato/Despar: allargheremo la MDD e rivedremo i format dei negozi
In primo piano
Fochesato/Despar: allargheremo la MDD e...
Despar Italia, consorzio che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar,...
di Luigi Rubinelli
23.01.2018
L’evoluzione delle MDD non food: Green Oasis  di U2-Unes
Analisi dei prodotti
L’evoluzione delle MDD non food: Green Oasis...
U2-Unes ha presentato a Marca 2018 l’evoluzione delle MDD, la marca del distributore, del...
di Eros Casula
23.01.2018
Latini/Coop Italia: nella MDD devono esserci i valori della mission
In primo piano
Latini/Coop Italia: nella MDD devono esserci i...
La MDD, la marca del distributore, si deve dotare di una sua particolare sensibilità per...
di Luigi Rubinelli
22.01.2018
Gasbarrino U2/Unes: è finito il duopolio GDO-IDM
In primo piano
Gasbarrino U2/Unes: è finito il duopolio GDO...
Mario Gasbarrino, AD Unes-U2 è intervenuto alla seconda tavola rotonda di Marca 2018...
di Luigi Rubinelli
22.01.2018
La GDO a Marca2018 per una nuova visione e una nuova visibilità. Con Ambrosetti
In primo piano
La GDO a Marca2018 per una nuova visione e una...
Marca 2018 presenta un punto di svolta nello sviluppo del retail e della GDO...
di Luigi Rubinelli
22.01.2018
LOADING