Menu
 
Home Retail > In primo piano > Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale
Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale
20.06.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico: dal palco del Retail Summit, Pam Panorama svela le strategie per la crescita del business online...


Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale


Giugno 2018. Più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico: dal palco del Retail Summit, Pam Panorama svela le strategie per la crescita del business online.
 
Anche Pam Panorama si svilupperà, nel 2019, in ambito e-commerce– commenta Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama, ospite al Retail Summit di Food – e, se oggi l’incidenza del fatturato food sviluppato attraverso la partnership con Supermercato24 per la delivery a casa si attesta sullo 0,6%, l’obiettivo nel 2019  sarà di superare l’1%”. 
 
Ma quella con Supermercato24 non è l’unica collaborazione in essere di questo tipo. “Abbiamo stretto una forte partnership con Amazon – aggiunge Gianpietro Corbari –  che si rafforzerà in futuro. Ma l’obiettivo è quello di essere innovativi anche per quanto riguarda i pagamenti digitali in store. “Già accettiamo Apple Pay e Satispay, abbiamo inserito nella nostra roadmap altri metodi di pagamento elettronico – continua Corbari – e stiamo anche lavorando con una start-up di pagamenti che ci consentirà a breve di ampliare i nostri servizi in cassa”.
 
I progetti in cantiere, infatti, sono tanti e, per questo motivo, è stato creato, all’interno dell’azienda, il Pam Innovation Lab, un team cross-funzionale con il compito di gestire, con un approccio radicalmente nuovo, le innovative iniziative progettuali che verteranno principalmente su costumer experience, digital operations e analytics. “Il nostro nuovo payoff – La Vita Spesa al Meglio – sottolinea l’impegno quotidiano nell’offrire prodotti, servizi e soluzioni per migliorare la qualità della vita, qualità che passa anche dal modo in cui si fa la spesa. Per questo, ci siamo attivati e continueremo a rafforzare il nostro piano di servizi al consumatore, anche nell’ambito digital – conclude l’Amministratore Delegato.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Carrefour e Pam e Végé invitano la GDO in AiCube
In primo piano
Carrefour e Pam e Végé invitano la GDO in...
Il comunicato stampa rilasciato da AiCube e dai tre soci fondatori (Carrefour e Pam e Végé) è...
di Luigi Rubinelli
12.07.2018
L’interpretazione della formula Pam superstore a Livorno
Merchandising & Promozioni
L’interpretazione della formula Pam superstore...
1500/3500 metri quadri di spazio con ampiezza e profondità declinate prevalentemente sull'...
di Antonello Vilardi
25.06.2018
Supermercato24 sbarca in Sicilia e inizia da Catania
In primo piano
Supermercato24 sbarca in Sicilia e inizia da...
Supermercato 24 è ora attivo in 22 provincie italiane a in Lombardia, Veneto...
di Eros Casula
13.03.2018
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a Milano, Bologna e Padova
In primo piano
Pam la spesa a casa con Supermercato 24 a...
Supermercato24, il primo player Italiano della spesa online con consegna a domicilio...
di Eros Casula
19.02.2018
La spesa? La ordino in treno e la trovo direttamente a casa o in ufficio.
In primo piano
La spesa? La ordino in treno e la trovo...
L’innovativo servizio per i Clienti che ogni giorno si muovono sui treni lombardi è...
di Eros Casula
17.11.2017
Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24
In primo piano
1 RWCOIN
Famila/Selex per Verona fa le consegne a...
di Eros Casula
07.08.2017
Famila/Selex per Verona fa le consegne a domicilio con Supermercato 24
In primo piano
1 RWCOIN
Famila/Selex per Verona fa le consegne a...
di Eros Casula
03.07.2017
Sargenti/Supermercato24: da noi consumatore accorto con poche promozioni
Ricerche
1 RWCOIN
Sargenti/Supermercato24: da noi consumatore...
di Eros Casula
09.06.2017
Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle tavolette di cioccolato…
Mistery Shopper
1 RWCOIN
Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle...
di Gianna Rubinelli
30.04.2017
MDD o IDM? Il caso della pasta in Pam
Analisi di branding
1 RWCOIN
MDD o IDM? Il caso della pasta in Pam
di Silvia Barbieri
06.12.2016
Ogni giorno 500 persone usano il personal shopper
Tendenze
1 RWCOIN
Ogni giorno 500 persone usano il personal...
di Eros Casula
19.06.2016
Ogni giorno 500 persone usano il personal shopper
Tendenze
1 RWCOIN
Ogni giorno 500 persone usano il personal...
di Eros Casula
15.06.2016
LOADING