Menu
 
Home Retail > In primo piano > NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect
NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect
07.03.2018
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Dal 7 marzo i consumatori sardi possono contare sulla comodità e l’accoglienza di un nuovo indirizzo per la loro spesa: Nonna ISA Shop online, il sito di e-commerce di Gruppo ISA S.p.A., impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna con oltre 400 punti vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, che utilizza il nuovo e comodo servizio...


NonnaIsa/Gruppo Végé inizia il click&collect


Marzo 2018. Dal 7 marzo i consumatori sardi possono contare sulla comodità e l’accoglienza di un nuovo indirizzo per la loro spesa: Nonna ISA Shop online, il sito di e-commerce di Gruppo ISA S.p.A., impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella Grande Distribuzione Organizzata in Sardegna con oltre 400 punti vendita di proprietà e affiliati a insegne Nonna Isa, Dimeglio e Sidis, che utilizza il nuovo e comodo servizio per la clientela clicca e ritira. 
 
Sviluppata in collaborazione con Restore.shopping, tra i principali player nella digitalizzazione della GDO, la nuova piattaforma di shop online con il servizio di Click and Collect del Gruppo ISA servirà inizialmente le aree urbane di Cagliari (Supermercato di Nonna Isa di Via Sonnino) e Sassari (Centro Commerciale La Piazzetta), consentendo alla clientela di fare la spesa da casa o dall’ufficio e di ritirare i loro acquisti presso il punto vendita prescelto, saltando la fila alle casse e usufruendo comunque degli sconti presenti su volantino e accumulare punti sulla fidelity card. Il servizio coprirà entro la fine del 2018 una decina di punti vendita sul territorio e offrirà la scelta tra la consegna presso il punto vendita e quella a domicilio. Da subito, Nonna ISA Shop online mette a disposizione un vasto assortimento di referenze food e non-food, a garanzia di una shopping experience semplice, comoda e gratificante, con oltre 10.000 item in assortimento.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

GDA di Costantino DiCarlo entra in Gruppo VéGè
In primo piano
GDA di Costantino DiCarlo entra in Gruppo VéGè
Gruppo VéGé ridisegna per l’ennesima volta il panorama del retail nazionale, mettendo a...
di Eros Casula
15.10.2018
La valorizzazione della Sardegna: Eurospin, Conad, Crai, Pan, Nonna Isa, Gieffe
Ricerche
CONTENUTO CLUB
La valorizzazione della Sardegna: Eurospin...
di Mario Cusano
04.10.2018
Gruppo Vega aderisce a Gruppo Végé e ICube si rafforza
In primo piano
Gruppo Vega aderisce a Gruppo Végé e ICube si...
Protagonista del fermento che sta cambiando il panorama della GDO in Italia e a livello...
di Giovanni Esposito
03.09.2018
Gruppo Végé presenta la proximity marketing all’IDM
Merchandising & Promozioni
Gruppo Végé presenta la proximity marketing all...
Ancora una volta Gruppo VéGé si conferma come la realtà nazionale della Moderna...
di Giovanni Esposito
22.06.2018
Il Gruppo Végé chiude il 2017 a 6,2 mld e punta sull’on line
In primo piano
Il Gruppo Végé chiude il 2017 a 6,2 mld e punta...
L’Assemblea dei soci di Gruppo VéGé, riunitasi a Sciacca (AG), nel corso dell&rsquo...
di Eros Casula
18.06.2018
Riconoscimento facciale: perché si può fare. Il caso Végé
Ricerche
Riconoscimento facciale: perché si può fare. Il...
Recentemente il Gruppo Végé ha presentato un esperimento sul riconoscimento facciale nel suo...
di Luigi Rubinelli
25.05.2018
Végé rinnova posizionamento e comunicazione multimediale
Merchandising & Promozioni
Végé rinnova posizionamento e comunicazione...
Gruppo VéGé, primo Gruppo della GDO nato in Italia, è tornata in questi giorni in...
di Giovanni Esposito
02.05.2018
In Usa il click&collect è ancora emergenziale
Tendenze
In Usa il click&collect è ancora emergenziale
Il 40% degli americani secondo Nielsen Usa, utilizza il click & collect con una frequenza...
di Giovanni Esposito
27.04.2018
Il click&collect nelle GSS, il caso Scarpe&Scarpe
Merchandising & Promozioni
Il click&collect nelle GSS, il caso Scarpe...
Destrutturandosi nell’approfondimento di gamme secondo la ricerca attenta del miglior...
di Antonello Vilardi
26.04.2018
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
In primo piano
Santambrogio/Gruppo Végé: il retail è relazione
Il retail nella DO è un sistema vivo, effervescente e in continuo fisiologico cambiamento: non...
di David J. Ramirez
09.04.2018
 Il riconoscimento facciale di UniParma nei punti di vendita di Gruppo Végé permette di…
Ricerche
Il riconoscimento facciale di UniParma nei...
“L’Università di Parma ha sviluppato un nuovo metodo di riconoscimento facciale...
di Luigi Rubinelli
22.03.2018
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in Calabria
In primo piano
GiCap/GruppoVégé allunga l’e-commerce in...
Gruppo VéGé conferma la propria attenzione verso l’innovazione nella...
di Eros Casula
14.03.2018
LOADING