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Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty
02.03.2018
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Walmart vuole catturare nuovi segmenti di clientela che per il momento non sono entrati né nei negozi fisici né nei siti on line del gruppo. Sta per aprire infatti due website, uno dedicato ai materassi di alto prezzo e un altro ai cosmetici (CoSquared è il nome scelto per quest’ultima categoria)...


Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty


Marzo 2018. Walmart vuole catturare nuovi segmenti di clientela che per il momento non sono entrati né nei negozi fisici né nei siti on line del gruppo. Sta per aprire infatti due website, uno dedicato ai materassi di alto prezzo e un altro ai cosmetici (CoSquared è il nome scelto per quest’ultima categoria).
 
Le attività on line di walmart sono cresciute nei mesi festivi 2017 del 23% anche se gli investitori si aspettavano qualcosa in più…
 
I due siti si accompagneranno a Jet.com per convincere la middle class della qualità dei prodotti in vendita. La nuova offerta premium si accompagnerà a quella di Bonobos nell’abbigliamento maschile dove nei negozi fisici si provano solo i prodotti e si acquistano poi on line con la consegna a domicilio.
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