Menu
 
Home Retail > In primo piano > Da Auchan si paga con PayPal
Da Auchan si paga con PayPal
17.09.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Un nuovo servizio, smart e immediato per acquistare online la spesa quotidiana. PayPal e Auchan Retail Italia hanno siglato una partnership strategica nel settore dei pagamenti digitali. Grazie a questo accordo, infatti, ora è possibile pagare gli acquisti effettuati sul sito di www.auchan.it anche con un account...


Da Auchan si paga con PayPal

Settembre 2018. Un nuovo servizio, smart e immediato per acquistare online la spesa quotidiana. PayPal e Auchan Retail Italia hanno siglato una partnership strategica nel settore dei pagamenti digitali. Grazie a questo accordo, infatti, ora è possibile pagare gli acquisti effettuati sul sito di www.auchan.it anche con un account PayPal. 
 
Siamo felici di poter aggiungere PayPal tra i nostri servizi di pagamento digitale negli acquisti online sul nostro canale e-commerce”, ha dichiarato Stefano Ghidoni, Direttore Cliente & Innovazione di Auchan Retail Italia. “Questa partnership migliorerà la vita dei nostri clienti offrendo loro un ulteriore servizio che implementa ancora di più il grande progetto di trasformazione digitale iniziato negli ultimi mesi. L’obiettivo è di essere sempre più vicini ai nostri clienti con un occhio anche al futuro dell’innovazione del settore”.
 
Collegandosi al sito è possibile effettuare i pagamenti dei prodotti inseriti nel carrello virtuale in maniera semplice, sicura e veloce. I clienti possono decidere di ricevere la merce a domicilio nel giorno e nell’orario preferito, oppure scegliere il ritiro gratuito presso un punto vendita Auchan e MyAuchan o supermercato Simply, IperSimply e PuntoSimply. A oggi il servizio è attivo nelle provincie di Milano, Bergamo,Piacenza e Olbia Tempio Pausania e nei prossimi mesi sarà esteso su altre parti del territorio nazionale. Grazie al concorso a premi “Vinci la Spesa su Auchan.it”, inoltre, acquistando con PayPal su Auchan.it e Shop.Auchan.it da oggi al 30 settembre, tre fortunati utenti, che saranno estratti a sorte entro il prossimo 30 ottobre, potranno vincere un voucher da 1000€ spendibile su entrambi gli shop Auchan fino al 31 marzo 2019.
 
Aiutare partner e utenti a perseguire sempre di più l’obiettivo di una concreta trasformazione digitale che semplifichi e migliori ogni tipo di loro attività quotidiana è da sempre il nostro principale obiettivo” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal. “La collaborazione con un player importante nel mondo della grande distribuzione, come Auchan, è un ulteriore passo in questo senso. Offrire al gruppo francese l’opportunità di ampliare la propria proposta commerciale online, consentendo allo stesso tempo ai consumatori italiani di vivere concretamente una vera esperienza di spesa digitale a 360 gradi, infatti, è solo l’inizio di un processo su cui stiamo investendo molte energie e che ha l’obiettivo di rendere più semplice la vita dei consumatori di ogni tipo e generazione, con uno sguardo sempre attento alle loro esigenze e all’innovazione di un mercato, come quello dell’e-commerce, che rivela una crescita costante e senza precedenti anche nel nostro Paese”.
 
Nata con l’obiettivo di proteggere e offrire il miglior servizio possibile agli utenti finali questa partnership rafforza la presenza di PayPal nel mondo del grocery italiano, aiutando ad aumentare le opportunità di acquisto dei consumatori digitali del nostro Paese e consentendo ai milioni di utenti PayPal attivi in Italia di spaziare dal fashion al travel, dagli accessori al food, fino all’acquisto di alimenti freschi di prima qualità e made in Italy. Un’opportunità straordinaria per tutti coloro che vogliono prendersi il tempo di scegliere ciò che gli piace e, che a causa dei ritmi di un mondo sempre più frenetico, non sempre hanno la possibilità di farlo.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Gruppo3A (Auchan) chiude il 2017 con 207 mio di fatturato
In primo piano
Gruppo3A (Auchan) chiude il 2017 con 207 mio di...
Il Gruppo 3 A di Asti, master franchisee di Auchan Retail per i negozi a insegna Simply, Punto...
di Eros Casula
15.06.2018
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti e assortimenti
Ricerche
Auchan, Lidl e Coop: i clienti decidono sconti...
Durante il convegno organizzato da Retailwatch.it a Cibus 2018, Luigi Rubinelli si è...
di Marco Usai
04.06.2018
Auchan introduce AuchanSpeedy, la APP che elimina la coda
In primo piano
Auchan introduce AuchanSpeedy, la APP che...
Auchan Retail Italia parla digitale e, in collaborazione con Mastercard, lancia AuchanSpeedy...
di Eros Casula
14.03.2018
L’opinione di Giacomo Lev Mannheimer su LaVitaInBlu di Auchan
Tendenze
L’opinione di Giacomo Lev Mannheimer su...
Giacomo Lev Mannheimer ha pubblicato recentemente con l’Istituto Bruno Leoni un...
di Luigi Rubinelli
22.02.2018
L’AGCM apre un procedimento contro Auchan-LaVitaInBlu
In primo piano
L’AGCM apre un procedimento contro Auchan...
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, a seguito della segnalazione inviata...
di Giovanni Esposito
14.02.2018
Auchan/Alcampo in Spagna chiede scusa per LaVitaInBlu. E in Italia?
In primo piano
Auchan/Alcampo in Spagna chiede scusa per...
Il comunicato stampa di Alcampo, la società di Auchan in Spagna non lascia dubbi. Già nella...
di Luigi Rubinelli
06.02.2018
Prodotti Blu di Auchan. Possiamo parlarne?
Analisi dei prodotti
Prodotti Blu di Auchan. Possiamo parlarne?
Che stiamo vivendo in una società liquida dove il tempo per  le decisioni, strategiche e...
di Luigi Rubinelli
14.12.2017
Evidenziare l’anno di raccolta nell’ortofrutta: il caso delle mele/Auchan
Analisi dei prodotti
Evidenziare l’anno di raccolta nell’ortofrutta:...
C’è mela che va e mela che viene. Nel reparto dell’ortofrutta, con le moderne...
di Giovanni Esposito
04.11.2017
U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop
Analisi dei prodotti
U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con...
Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le...
di Eros Casula
18.10.2017
Il ruolo dei fornitori e la loro evidenziazione: il caso Auchan
Analisi dei prodotti
1 RWCOIN
Il ruolo dei fornitori e la loro evidenziazione...
di Luigi Rubinelli
18.10.2017
Auchan/Fiumicino e il patto con i consumatori
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Auchan/Fiumicino e il patto con i consumatori
di Antonello Vilardi
02.06.2017
Ecco la chiusura 2016 del Gruppo Auchan
In primo piano
1 RWCOIN
Ecco la chiusura 2016 del Gruppo Auchan
di Giovanni Esposito
16.03.2017
LOADING