Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
11.07.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics. 2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi...


Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
 
Luglio 2017. Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics.
2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi.
Il negozio è stato progettato sulla base del nuovo concept Euronics: i clienti potranno vivere un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e moderna, grazie al layout rinnovato e a servizi di nuova concezione, come le numerose aree demo interattive dove poter provare dal vivo le novità dei marchi più richiesti, la connessione wi-fi e il digital store, il grande catalogo multimediale che permette di ampliare virtualmente le referenze disponibili nel punto vendita.
Vimodrone si inserisce in un più ampio piano di rinnovamento della nostra azienda presente in Lombardia dalla metà degli anni '50” commenta Marco Castoldi – Presidente del Gruppo Castoldi “Abbiamo deciso di investire nell'apertura dell'undicesimo punto vendita, nell'ottica di rafforzare la capillare presenza territoriale del marchio Euronics e offrire ai nostri clienti un diverso approccio alla tecnologia, più immediato e in linea con le loro aspettative di massima accessibilità e multimedialità
 
Personal assistant
Un altro elemento che si preannuncia come vero un punto di forza dello store di Vimodrone, è costituito, come da tradizione Euronics, dallo staff: i venti addetti vendita sono a disposizione per offrire una consulenza professionale e competente grazie ad un rapporto empatico con il cliente rivolto alla più competa soddisfazione delle sue esigenze di acquisto.
Innovativi e spettacolari i tre videowall. Due interni ed un terzo, presto installato in facciata, che veicoleranno i messaggi chiave dell'insegna: il mondo dei servizi Euronics, le campagne pubblicitarie, le ultime novità e le offerte promozionali.
In occasione dell'apertura, è prevista una promozione sottocosto e tantissime offerte vantaggiose su tutte le categorie di prodotti.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Esselunga raddoppia a Firenze la supermostra del brand e della loyalty
In primo piano
Esselunga raddoppia a Firenze la supermostra...
I festeggiamenti per i 60 anni di Esselunga si allungano, come il brand, a Firenze alla...
di Luigi Rubinelli
27.03.2018
Ecco l’incidenza delle vendite on line in Esselunga e in CoopAlleanza3.0
Ricerche
Ecco l’incidenza delle vendite on line in...
In Italia l’incidenza degli acquisti on line del food rappresentano lo 0,5% di tutto il...
di Giovanni Esposito
14.03.2018
Quanto fattura un pdv di Esselunga? E tutti gli altri indici?
Ricerche
Quanto fattura un pdv di Esselunga? E tutti gli...
Febbraio 2018. Esselunga ha un suo passo. E i suoi numeri. Molti analisti si fermano a quanto...
di Luigi Rubinelli
01.03.2018
Come chiamare i camion della flotta? La risposta di Bernardo Caprotti
Analisi di branding
Come chiamare i camion della flotta? La...
La mostra per celebrare i 60 anni di Esselunga è un concentrato di informazioni sull&rsquo...
di Luigi Rubinelli
18.01.2018
Walmart, Coop, Esselunga e Eurospin nelle classifiche Deloitte
In primo piano
Walmart, Coop, Esselunga e Eurospin nelle...
Deloitte ha rilasciato il nuovo studio sul retail. Eccone alcuni estratti...
di Eros Casula
16.01.2018
La SuperMostra Esselunga, short promotion fidelizzante. Com’è andata
Analisi di branding
La SuperMostra Esselunga, short promotion...
I sessant’anni si compiono una volta sola, e questo Esselunga lo sa bene. La SuperMostra...
di Jose David Ramirez
30.12.2017
Un interessante esperimento di biometria in Esselunga del PoliMi
Ricerche
Un interessante esperimento di biometria in...
Il Polimi, nell’ambito dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail ha...
di Giovanni Esposito
06.12.2017
60anni Esselunga: una mostra per capire l’azienda e il retail
In primo piano
60anni Esselunga: una mostra per capire l...
Esselunga festeggia i 60 anni con una mostra e un concorso con un carrello d’oro e 145...
di Eros Casula
29.11.2017
Esselunga porta il servizio Clicca&Vai nel superstore fisico. A Milano Certosa.
In primo piano
Esselunga porta il servizio Clicca&Vai nel...
In precedenti articoli abbiamo parlato della prima apertura del Clicca&Vai di Varedo (Mi...
di Luigi Rubinelli
17.11.2017
Come funziona il Learning Center di Esselunga
In primo piano
Come funziona il Learning Center di Esselunga
Negli mesi scorsi ci siamo occupati della selezione del personale in Esselunga. Il Learning...
di Eros Casula
02.11.2017
RG-Forte dei Marmi (Lu): un solista fra Coop e Esselunga
Merchandising & Promozioni
RG-Forte dei Marmi (Lu): un solista fra Coop e...
L’orchestra della Grande Distribuzione Organizzata, in Italia, sembra non ammettere...
di Antonello Vilardi
31.10.2017
Esselunga, Presto Spesa, il volantino e l’evoluzione dei touchpoint
In primo piano
Esselunga, Presto Spesa, il volantino e l...
I touchpoint per incontrare e comunicare al consumatore si stanno moltiplicando e in questo...
di Luigi Rubinelli
19.10.2017
LOADING