Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > Dopo le aperture internazionali Nau! chiude il 2017 a 35 mio
Dopo le aperture internazionali Nau! chiude il 2017 a 35 mio
07.03.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
NAU! chiude il 2017 con un fatturato di 35 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto ai 30 milioni dell’esercizio precedente. L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, 18 in Italia e 4 all’estero, che hanno permesso a NAU! di sbarcare in Iran (Teheran)  e di rafforzare la propria presenza in Spagna grazie ai nuovi punti vendita di Madrid e Barcellona. Aperture che, complessivamente, hanno...


Dopo le aperture internazionali Nau! chiude il 2017 a 35 mio

Marzo 2018. NAU! chiude il 2017 con un fatturato di 35 milioni di euro, in crescita del 16% rispetto ai 30 milioni dell’esercizio precedente.

L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, 18 in Italia e 4 all’estero, che hanno permesso a NAU! di sbarcare in Iran (Teheran)  e di rafforzare la propria presenza in Spagna grazie ai nuovi punti vendita di Madrid e Barcellona. Aperture che, complessivamente, hanno portato alla creazione di 102 nuovi posti di lavoro.

“Il 2017 - sottolinea il Presidente Fabrizio Brogi - si è chiuso in maniera particolarmente positiva per NAU!: è proseguito, con successo, il nostro percorso di crescita sui mercati internazionali e siamo riusciti a rendere ancora più capillare la nostra presenza in Italia, grazie a nuove aperture nel Centro e Sud Italia, raggiungendo quota 135 punti vendita”.

“Nel 2018 i nostri sforzi - continua Brogi - saranno concentrati nel proseguire il percorso di internazionalizzazione, continuando a essere ambasciatori di quell’arte del fare che ha reso famoso il nostro Paese in tutto il mondo, e in tal senso la volontà è quella di espanderci anche in Spagna, Messico, Malta, Mosca, Dubai e India e nel rafforzare la nostra rete franchising in Italia. Il tutto - conclude Brogi - continuando ad investire in innovazione e formazione, con l’obiettivo di avere una squadra di persone  preparate, in grado di trasmettere al meglio i tratti distintivi del nostro brand: occhiali belli, unici e colorati, da acquistare in modo facile e divertente a un prezzo sempre  rivoluzionario”.

Con le aperture del 2017 la rete distributiva di NAU! ha raggiunto quota 135 store monomarca, tra negozi diretti (76) ed in franchising (59), per un totale di circa 650 dipendenti di cui 420 diretti e 230 legati a società in franchising.

Nella foto: Fabrizio Brogi, Presidente Nau!
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 30.03.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa...
di Giovanni Esposito
20.03.2017
Nau!: piccoli prezzi, fashion e sostenibilità
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Nau!: piccoli prezzi, fashion e sostenibilità
di Luigi Rubinelli
21.11.2012
LOADING