Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > Kasanova offre per gli acquisti le window
Kasanova offre per gli acquisti le window
15.03.2018
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
"Web Window". È l'ultimo nuovo progetto firmato Kasanova+: quanto di più pratico, utile, creativo, innovativo e conveniente si possa immaginare. Un'intuizione originale che si sposa a quella mission "dalla parte di chi compra" che ha accompagnato Kasanova, realtà italiana radicata sempre più sul territorio grazie a un'offerta, a un servizio, a un rapporto qualità/prezzo inimitabili. Il punto vendita in


Kasanova offre per gli acquisti le window

"Web Window". È l'ultimo nuovo progetto firmato Kasanova+: quanto di più pratico, utile, creativo, innovativo e conveniente si possa immaginare. Un'intuizione originale che si sposa a quella mission "dalla parte di chi compra" che ha accompagnato Kasanova, realtà italiana radicata sempre più sul territorio grazie a un'offerta, a un servizio, a un rapporto qualità/prezzo inimitabili. Il punto vendita in questione è Kasanova + di Varese in Piazza XX Settembre 6 Angolo Via Mazzini 14,  certamente uno dei più hi-tech e all'avanguardia in Italia grazie a quei contenuti emozionali pensati per uno shopping tour suggestivo nei tre piani d'esposizione su una superficie di poco meno di mille metri quadrati. 

Qui la grande novità è  ora ... nelle vetrine  esterne dove ci sono due monitor da 42 pollici che invitano il cliente, con immagini in movimento, a interagire.  Al tocco del monitor da parte del cliente, si apre una schermata con tutti gli ambienti della casa e, con la funzionalità scroll si  scorrono i prodotti presenti in negozio, le loro caratteristiche e il prezzo. Una scritta "approfittane subito" avvisa che confermando l'ordine si potrà usufruire del 10 % di sconto alla cassa. Una volta terminata la spesa l'ordine verrà inviato direttamente alla cassa del negozio dove il cliente potrà "riscattare" la sua promozione e fare un vero affare! "Con la Web Window vogliamo uscire dal negozio per mostrare, a chi passeggia in prossimità dello store, ventiquattr'ore su ventiquattro, il work in progress delle idee d'acquisto che proponiamo e accoglierlo con un 'benvenuto' nella nostra grande famiglia" dice entusiasta Maurizio Ghidelli, Amministratore Delegato di Kasanova S.P.A.

Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 29.06.2018
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

La domanda di prodotti per il benessere in Italia e in Europa cresce
Analisi dei prodotti
La domanda di prodotti per il benessere in...
Quali sono le macro categorie di prodotti per il benessere che si stanno imponendo in Italia e...
di Luigi Rubinelli
18.07.2018
Posto fisso e social media, fattori centrali degli italiani
Ricerche
Posto fisso e social media, fattori centrali...
I nuovi miti d'oggi. Tra i fattori ritenuti centrali nella società di oggi al primo...
di Eros Casula
03.02.2018
I social media producono più indebitamento alle famiglie anche a Natale
Ricerche
I social media producono più indebitamento alle...
I Social Media sono una delle componenti della pressione sociale che i genitori subiscono e...
di Eros Casula
20.12.2017
Quali sono i Paesi europei leader nelle vendite a mq?
Ricerche
Quali sono i Paesi europei leader nelle vendite...
Secondo una ricerca di GFK sulle attività dei retailer per Paese e soprattutto per vendite a...
di Giovanni Esposito
11.12.2017
In Europa la gdo italiana sfigura
Ricerche
1 RWCOIN
In Europa la gdo italiana sfigura
di Giovanni Esposito
21.05.2016
WhatsApp vale più di Motorola?
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
WhatsApp vale più di Motorola?
di
27.02.2014
LOADING