A cosa servono i droni? Alla sicurezza nei centri commerciali. Come ad Arese

Data:

Novembre 2018. Con oltre 2 milioni di mq totali di superficie di proprietà da monitorare, IL CENTRO è il primoMall in Italia ad ottenere l’abilitazione ENAC, per l’utilizzo dei droni su aree commerciali aperte al pubblico (sia nelle ore diurne che notturne).

Da oggi, a IL CENTRO viene introdotto l’utilizzo di Titan Long Endurance, il Drone di ultima generazione progettato e prodotto da Italdron, azienda italiana leader nel settore, per rendere la galleria commerciale, tra le più grandi d’Europa, un luogo ancora più sicuro, confortevole ed efficiente.

L’utilizzo del drone va ad integrarsi tra i presidi già in essere, destinati alla sorveglianza e alla sicurezza de IL CENTRO degli oltre 10.000 posti auto e delle superfici anche non aperte al pubblico, come tetti e passaggi di servizio.

L’ampia superficie de IL CENTRO sarà interamente monitorata e sorvegliata con l’obiettivo anche di mantenere costantemente ispezionate tutte le aree: un presidio indispensabile a ciclo continuo (7/7-24/24) che rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del Gruppo Finiper alla sicurezza degli oltre 14 milioni di visitatori all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.