A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Data:

A Londra Amazon Restaurant lancia una nuova sfida

Settembre 2016. E dopo vari nuovi concept ecco anche a Londra (negli Usa è già attivo in diverse città) Amazon Restaurant per i clienti Prime. Per il momento è solo per alcune zone della capitale britannica, ma se l’esperimento funzionerà verrà esteso a tutta la città.
Tempo di consegna: 2 ore.
 
I ristoranti scelti
Sono diversi e tutti ben conosciuti nelle zone dell’ordinazione. Molti dei quali non fanno consegne a domicilio e quindi entrano in questo business per la prima volta.
 
Le zone
The City, West End, Westminster, Pimlico, and Victoria in central London; Whitechapel, Bethnal Green, Bow, Clapton, and Homerton in the east; Islington, Stoke Newington and Stamford Hill in the north; Kensington and Chelsea in the west; and Southwark, Lambeth, Vauxhall, and Kennington in south London
 
I competitor
Deliveroo e UberEats, quindi concorrenti nella logistica
 
Il prezzo
Gratuito per i membri per una ordinazione superiore a 15£.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?