A Roma est le directory sono davvero scarse

Data:

roma1g.jpg
 

A Roma est le directory sono davvero scarse. Costano troppo?

 

11 luglio ore 11 e 29
La viabilità esterna per arrivare al Centro commerciale Roma est è buona. Parcheggiamo l’auto e prendiamo buona nota del  numero del posteggio. Passeggiata in galleria fino al secondo livello. Per cercare un negozio fra i 210 attivi le directory sono veramente scarse, nonostante l’ampiezza e la complessità del centro commerciale. Per ritrovare il parcheggio e il posto auto l’impegno è molto più arduo anche per un professional. Ma è così difficile agevolare il visitatore del centro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.