Aldi in Irlanda segmenta il pane confezionato

Data:

Immagine-Grande.jpg

Aldi in Irlanda segmenta il pane confezionato

La foto che RetailWatch è in grado di anticipare mostra il lineare di un punto di vendita di Aldi in Irlanda. Come si vede nel ripiano a pavimento le cassette, tutte eguali nel formato, indicano diverse tipologie di pane. Un’indicazione preziosa per il consumatore, ma anche la volontà di fare categoria in un sistema di prodotti che in Irlanda è cruciale.

1 commento

  1. Con le diverse tipologie di pane presenti in ogni regione d'Italia, alcuni retailers potrebbero segmentare i prodotti in base alle regioni, come già avviene in alcuni per il vino. Le vendite di pane (a valore) si stanno spostando sempre più sulla gdo rispetto ai tradizionali panettieri che invece stanno diventando gastronomie e hanno allargato l'offerta ad altre specialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.