Aldi Nord&Sud: il futuro dei consumi? Meno e meglio

Data:


Aldi Nord&Sud; il futuro dei consumi? Meno e meglio

Settembre 2016. Per la prima volta da quando sono nate Aldi Nord e Aldi Sud hanno fatto uno spot pubblicitario congiunto:
 
. è un’occasione più unica che rara,
. la volontà di raddoppiare gli sforzi dell’insegna, del brand e del posizionamento,
. un raccolto del presente e del futuro,
. un racconto oggettivo, Less is more, meno e meglio come ormai molte famiglie hanno scelto di vivere,
. un concept di vita quotidiana,
. un posizionamento di lungo periodo
 
 
Il filmato alla tv:




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.