Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Data:

Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Luglio 2012. Alessandro Bonacorsi di Alle Tattoo è appena tornato da un tentativo riuscito di fare un guinness dei primati: riuscire a fare tatuaggi anche ad altezze proibitive. Per questo, grazie agli sponsor, è andato sull’Himalaya raggiungendo i 5.800 mt di altezza della cima Pumori.

In questa intervista a RetailWatch Alessandro racconta la sua esperienza e la documenta con alcune fotografie. Uno degli sponsor è stato Asa-Tessitura Florida di Carpi (Mo), uno dei centri colpiti dal recente terremoto. Sia Asa-Tessitura Florida sia Alessandro Bonacorsi stanno lavorando per portare aiuto e positività alle popolazioni colpite dal terremoto, ed è per questo che sono stati ospitati da RetailWatch.

Il capo utilizzato nella spedizione himalayana da Bonacorsi è un capo tecnico, ma il tessuto può essere utilizzato in diversi modi. Ecco le caratteristiche:

Articolo 104
Maglia lupetto manica lunga
Articolo 603
Pantalone lungo

Unisex
Taglie:  xs – sm – l xl – XXL
Colori: bianco e nero

Materiali:
80% polipropilene a fibra cava
12% poliammide
4% elastam
4% carbonio

Caratteristiche:
Lo sforzo fisico intenso necessita di un abbigliamento che riduca o elimini i fastidiosi disagi della sudorazione, aiuti la dispersione termica e eviti gli effetti degli sbalzi termici.
Caratteristiche intrinseche dell’underwear ASA alle quali si aggiungono:
– Leggerezza, Igroscopicità, Idrorepellenza, Batteriostaticità, Ipoallergenicità, Antiodore e antimacchia

Attività:
attività sportive e di tempo libero:
ciclismo, podismo, tutti gli sport di montagna, arrampicata, speleologia, motociclismo, subacquea, nautica, golf, sketting,equitazione, mountainbike,  calcio, tennis, vela, caccia, ecc…

Scarica la brochure di Asa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.

MDD Wars, pasta sfoglia: Il Gigante vs Tigros

La pasta sfoglia, comoda e versatile, è utilizzata in un'ampia varietà di preparazioni gastronomiche: sarà meglio quella di Tigros o de Il Gigante? Difficile trovare le differenze in realtà. Diciamo che una delle due MDD prevale per il packaging mentre l'altra si distingue nel rapporto qualità/prezzo.