Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Data:

Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Luglio 2012. Alessandro Bonacorsi di Alle Tattoo è appena tornato da un tentativo riuscito di fare un guinness dei primati: riuscire a fare tatuaggi anche ad altezze proibitive. Per questo, grazie agli sponsor, è andato sull’Himalaya raggiungendo i 5.800 mt di altezza della cima Pumori.

In questa intervista a RetailWatch Alessandro racconta la sua esperienza e la documenta con alcune fotografie. Uno degli sponsor è stato Asa-Tessitura Florida di Carpi (Mo), uno dei centri colpiti dal recente terremoto. Sia Asa-Tessitura Florida sia Alessandro Bonacorsi stanno lavorando per portare aiuto e positività alle popolazioni colpite dal terremoto, ed è per questo che sono stati ospitati da RetailWatch.

Il capo utilizzato nella spedizione himalayana da Bonacorsi è un capo tecnico, ma il tessuto può essere utilizzato in diversi modi. Ecco le caratteristiche:

Articolo 104
Maglia lupetto manica lunga
Articolo 603
Pantalone lungo

Unisex
Taglie:  xs – sm – l xl – XXL
Colori: bianco e nero

Materiali:
80% polipropilene a fibra cava
12% poliammide
4% elastam
4% carbonio

Caratteristiche:
Lo sforzo fisico intenso necessita di un abbigliamento che riduca o elimini i fastidiosi disagi della sudorazione, aiuti la dispersione termica e eviti gli effetti degli sbalzi termici.
Caratteristiche intrinseche dell’underwear ASA alle quali si aggiungono:
– Leggerezza, Igroscopicità, Idrorepellenza, Batteriostaticità, Ipoallergenicità, Antiodore e antimacchia

Attività:
attività sportive e di tempo libero:
ciclismo, podismo, tutti gli sport di montagna, arrampicata, speleologia, motociclismo, subacquea, nautica, golf, sketting,equitazione, mountainbike,  calcio, tennis, vela, caccia, ecc…

Scarica la brochure di Asa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.