All’insegna della qualità: DIMMIDI SI!

Data:

immagine.jpg

All’insegna della qualità: DIMMIDI SI!

PACKAGING:
Lavorato da preforme in PET, contenente 250 ml di prodotto, presenta una chiusura a strappo che permette di conservare, con le giuste precauzioni, il prodotto anche dopo essere stato aperto. Lo spazio occupato sul display è di circa 5 cm per 14,5 cm d’altezza per pezzo.
Il confezionamento non subisce shock termici, ed è effettuato togliendo aria e sigillando in seguito.
La confezione presenta un pack  comprensivo d’immagine distintiva per varietà di gusto, dettagliati valori nutrizionali, breve descrizione della genuinità del prodotto, numero verde; sull’etichetta appare in evidenze l’importanza di conservare il prodotto in frigo dopo l’apertura. La shelf life è marcata sul tappo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Il prodotto è senza conservanti e coloranti, semplicemente frutta frullata escludendo anche l’aggiunta d’acqua, zucchero e aromi: quindi dispone effettivamente del 100 % di frutta. Possiamo catalogare gli snack di frutta come prodotti naturali di altissima qualità. Nella gdo sono entrati differenti gusti di frullati: mix di frutta e verdura, arancia e carota, pera e amarena, fragola e banana, frutti di bosco.

VISIBILITA’ DEL BRAND
DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, ha partecipato a diversi eventi:
– quarta edizione di G! Come Giocare;
– “Mangiando si impara”, nell’area dedicata alla sana e corretta alimentazione.
I prodotti DimmidiSì sono stati inoltre protagonisti della “Spesa intelligente”, un vero e proprio supermercato in miniatura, all’interno della fiera, studiato ad hoc per i bambini che, aggirandosi tra i mini scaffali con i loro piccoli carrelli, hanno potuto fare l’esperienza di una vera spesa.
Il brand Dimmidisi, già conosciuto nella gdo, ha rafforzato il proprio canale distributivo affacciandosi ad una realtà qualitativa del prodotto ampliando la propria gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.