Amazon ha 175 mio di referenze e aggiunge il negozio del pet food

Data:

Amazon ha 175 mio di referenze e aggiunge il negozio del pet food

Giugno 2017. Apre oggi su Amazon.it il negozio Animali domestici. Amazon.it offre un’ampia selezione di prodotti per cani, gatti, uccelli, pesci e animali acquatici, cavalli, rettili e anfibi, animali di piccole dimensioni, da fattoria e molto altro. Dagli alimenti ai prodotti per la cura e la toelettatura, dai giocattoli agli accessori fino alle ultime novità tecnologiche dedicate: sono decine di migliaia gli articoli disponibili nel negozio Animali domestici di Amazon.
 
780 brand
Oltre 780 i marchi presenti all’interno del negozio, come Purina One, Purina Pro Plan, Gourmet, Pedigree, Migliorcane, Migliorgatto, Almonature, Agrodelic, Adoc, Furminator, Trixie, Iams e molti altri.
 “Con un click, senza fare code o portare pesanti buste della spesa, i clienti hanno ora a disposizione decine di migliaia di prodotti per animali. Inoltre non vediamo l'ora di vedere le foto che dimostrino l’affetto che i nostri clienti provano per i loro animali”, afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon.it e Amazon.es.
 
Amazon ha un assortimento di 175 mio di referenze
La selezione di prodotti per animali si aggiunge all’ampia selezione di più di 175 milioni di referenze già disponibili su Amazon.it, e molte altre verranno aggiunte costantemente.
Il nuovo negozio si apre anche alle piccole e medie imprese italiane che vogliono utilizzare Amazon come canale per le proprie vendite online. Da oggi possono infatti facilmente caricare i propri prodotti su Amazon.it raggiungendo milioni di nuovi clienti. Le piccole aziende del settore possono iniziare a vendere su Amazon attraverso questo link e unirsi così alle decine di migliaia di imprese che già utilizzano il Marketplace di Amazon come canale per le proprie vendite online.
Questo nuovo negozio dedicato agli animali domestici è per i rivenditori e le piccole medie imprese Italiane una opportunità per raggiungere un numero maggiore di clienti, ovunque essi siano. Siamo felici di poter supportare le piccole e medie imprese e dar loro gli strumenti per sviluppare il loro business in Italia e nel mondo” ha dichiarato Francois Saugier, Vice Presidente EU Marketplace di Amazon.
 
Foto selezione di Amazon Pet Star
In occasione dell’apertura del negozio Animali domestici, Amazon.it invita i propri clienti, residenti in Italia, a partecipare alla selezione della foto per diventare una Amazon Pet Star, che darà la possibilità a cinque di loro di vedere i propri animali pubblicati su Amazon.it come testimonial del negozio.
Per partecipare alla selezione, i proprietari di cani, gatti ma anche pesci, conigli, rettili o cavalli o qualsiasi altro animale domestico, dovranno pubblicare entro il 18 luglio sulla pagina Facebook di Amazon.it una foto del loro animale. A partire dal 21 luglio verrà pubblicato, sempre sulla pagina Facebook di Amazon.it, un album con la rosa dei finalisti. Gli animali le cui foto riceveranno più Like tra il 21 e il 28 luglio diventeranno i testimonial ufficiali del nuovo negozio dedicato agli animali domestici, su Amazon.it.
 
Qualche curiosità sui prodotti disponibili nel nuovo negozio Animali domestici di Amazon.it:

  • 168 bandane per cani
  • 135 gabbiette per uccelli
  • 3.979 vestiti e accessori per cani
  • 1.202 coperte per cavalli
  • 1.559 tiragraffi per gatti
  • 653 allestimenti per acquari
  • 27 occhiali per cani
  • 2.261 tipologie di cibo per cani
  • 768 giochi per gatti
  • 1.192 cucce e casette per animali di piccole dimensioni


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.