Anche Lidl UK si dota di un factory outlet per svuotare il magazzino

Data:

Anche Lidl UK si dota di un factory outlet per svuotare il magazzino

Gennaio 2018. Correttamente anche Lidl Uk si dota di un negozio fisico (Lidl Outlet, St Mark's Shopping Centre, St Mark's Square, Lincoln , Lincolnshire, LN5 7EX) visibile al sito https://www.retailwatch.it/wp-content/uploads/2018/01/17/Lidl-Outlet-7113.htm , per vendere le rimanenze di magazzino.
 
La location
Il negozio è a nord di Nottigham e a sud di Sheffield nel Lincolnshire, a fianco dello shopping center.
 
Il sito on line
È nelle directory di Lidl UK e presenta alcuni prodotti non food in riduzione di prezzo.
 
Sono ovviamente prodotti che provengono dal circuito della catena e che non sono stati venduti.
 
È un modo come un altro per mantenerli nel circuito dei pdv del brand e dar loro la possibilità di nuova vita commerciale.
 
È la prima volta che Lidl apre un negozio sotto forma di outlet.
 
In Germania sul sito on line sono indicate diverse opzioni di svendita, con un apposito volantino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.