AncheP&G come TESCOHOMEPLUS, ma a Praga

Data:

Video da YouTube di Mallcz

AncheP&G come TESCOHOMEPLUS, ma a Praga

Novembre 2011. Tesco con il suo esperimento in Korea (HomePlus) ha aperto la strada. Ecco che Procter&Gamble replica con lo stesso esperimento nella metropolitana di Praga, con l’appoggio del sito internet Mall-CZ. Le caratteristiche tecniche sono le stesse. Il supermercato e i lineari sono fotografati, ognuno dei prodotti ha un QRcode, il consumatore passa, estrae il telefonino, scatta la foto sul QR code, riempie il carrello virtuale, paga con la carta di credito e la spesa gli viene consegnata a casa.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.