Andrea Guerra introduce a Eataly i piatti pronti

Data:


Andrea Guerra introduce a Eataly i piatti pronti
 
Dicembre 2015. In questa intervista realizzata durante l’inaugurazione di Eataly a Monaco di Baviera (Germania) Oscar Farinetti spiega il lavoro, la funzione e la presenza di Andrea Guerra in Eataly.
 
La sua semplicità, racconta Farinetti, ha compattato ancor più l’azienda, ha accorciato la catena direzionale e ha dato autonomia ai capi negozio.
 
Ma soprattutto ha introdotto prima a Milano e poi a Roma i piatti pronti che, sottolinea Farinetti, non sono mai stati presenti nella formula di Eataly. I risultati? Eccellenti, dice Farinetti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.