Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Data:

Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,30 Apple store centro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio è affollato come sempre, il personale, veste in rosso anziché il solito blu (è l’ultimo giorno del periodo Natalizio, mi spiegano che entro breve ritorneranno alla solita divisa). Gli addetti alla vendita sono come sempre disponibili, gentilissimi e competenti. Noto l’angolo per gli acquisti veloci, creato per Natale: un pannello fondo rosso con elencato i prodotti più richiesti con i relativi prezzi; basta scegliere il prodotto, darlo al personale che aspetta li vicino, attendere che effettuino le operazioni per emettere fattura o scontrino e senza fare alcuna coda alla cassa (che per altro non esiste) pagare allo stesso addetto con contanti o carte (all’interno dello store sono infatti dislocati varie postazioni di sistemi pos per i pagamenti con le carte), chiaro, semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.