Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Data:

Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,30 Apple store centro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio è affollato come sempre, il personale, veste in rosso anziché il solito blu (è l’ultimo giorno del periodo Natalizio, mi spiegano che entro breve ritorneranno alla solita divisa). Gli addetti alla vendita sono come sempre disponibili, gentilissimi e competenti. Noto l’angolo per gli acquisti veloci, creato per Natale: un pannello fondo rosso con elencato i prodotti più richiesti con i relativi prezzi; basta scegliere il prodotto, darlo al personale che aspetta li vicino, attendere che effettuino le operazioni per emettere fattura o scontrino e senza fare alcuna coda alla cassa (che per altro non esiste) pagare allo stesso addetto con contanti o carte (all’interno dello store sono infatti dislocati varie postazioni di sistemi pos per i pagamenti con le carte), chiaro, semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.