Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora

Data:

Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora
 
Settembre 2016. Arnold Coffee ha inaugurato il 25 luglio il quinto punto di vendita italiano, che va ad aggiungersi ai tre già attivi nel centro di Milano.
La location di Piazza Luigi Di Savoia, 1/11, all'uscita est della stazione Centrale a pochi metri dalle partenze degli autobus per gli aeroporti milanesi, è un punto strategico per l'afflusso di viaggiatori, ma anche per il personale che lavora per l'indotto.
 
. Questo punto di vendita è il primo sviluppato sotto un nuovo concept, dove i nuovi codici colore (rosso e grigio) del visual, così come l'insegna più moderna e cosmopolita, nonché i moodboard di prodotti ed immagini americane appese alle pareti.
Il tutto in armonia con una vera American Coffee Experience, dove il cliente è libero di trascorrere del tempo, rilassandosi o lavorando al computer, con la possibilità di accedere a WiFi gratuito ed illimitato con connessione a fibra ottica.
All'esterno sono presenti ulteriori tavoli e posti a sedere. E' presente inoltre una toilette comoda e funzionale.
 
. La scelta dei cibi dolci e salati: muffin, donuts, brownies, pancakes, le torte al cioccolato e bagel farciti, prodotti negli Stati Uniti e in Germania secondo le ricette rigorosamente americane ben si coniugano con il gusto intenso delle bevande e dell'esclusiva miscela di caffè americano a marchio.
 
. L'apertura di tre nuovi punti di vendita nel 2016 e di altri sei nel 2017 porteranno il fatturato previsto di Arnold Coffee oltre i 12mio di euro.
Il piano di sviluppo della società prevede inoltre ad almeno 13 nuove location nei prossimi due anni, che porteranno all'assunzione di circa 130 persone.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.