Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora

Data:

Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora
 
Settembre 2016. Arnold Coffee ha inaugurato il 25 luglio il quinto punto di vendita italiano, che va ad aggiungersi ai tre già attivi nel centro di Milano.
La location di Piazza Luigi Di Savoia, 1/11, all'uscita est della stazione Centrale a pochi metri dalle partenze degli autobus per gli aeroporti milanesi, è un punto strategico per l'afflusso di viaggiatori, ma anche per il personale che lavora per l'indotto.
 
. Questo punto di vendita è il primo sviluppato sotto un nuovo concept, dove i nuovi codici colore (rosso e grigio) del visual, così come l'insegna più moderna e cosmopolita, nonché i moodboard di prodotti ed immagini americane appese alle pareti.
Il tutto in armonia con una vera American Coffee Experience, dove il cliente è libero di trascorrere del tempo, rilassandosi o lavorando al computer, con la possibilità di accedere a WiFi gratuito ed illimitato con connessione a fibra ottica.
All'esterno sono presenti ulteriori tavoli e posti a sedere. E' presente inoltre una toilette comoda e funzionale.
 
. La scelta dei cibi dolci e salati: muffin, donuts, brownies, pancakes, le torte al cioccolato e bagel farciti, prodotti negli Stati Uniti e in Germania secondo le ricette rigorosamente americane ben si coniugano con il gusto intenso delle bevande e dell'esclusiva miscela di caffè americano a marchio.
 
. L'apertura di tre nuovi punti di vendita nel 2016 e di altri sei nel 2017 porteranno il fatturato previsto di Arnold Coffee oltre i 12mio di euro.
Il piano di sviluppo della società prevede inoltre ad almeno 13 nuove location nei prossimi due anni, che porteranno all'assunzione di circa 130 persone.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.