Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Data:


Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Dicembre 2014.  Cambia il panorama della grande distribuzione a Mestrino: il supermercato Eurospar in via Galilei ha chiuso i battenti, per riaprire in via Marco Polo con l’insegna Interspar e una superficie praticamente raddoppiata. Il Sindaco Pedron: “Grazie alla collaborazione dei privati, l’Amministrazione ha risanato l’area all’ingresso della città, in degrado da quasi vent’anni. Incrementata anche la sicurezza stradale”.
 
La location
Marco Valerio Pedron, che ha ricordato l’impegno dell’amministrazione comunale per il risanamento dell’area ex Maritan Borgato, lasciata per troppo tempo in uno stato di degrade pericoloso anche per la salute dei cittadini. Il Sindaco ha evidenziato inoltre gli interventi sulla viabilità, che hanno messo in sicurezza un tratto della strada regionale 11, tristemente noto per la sua pericolosità.
 
Francesco Montalvo, direttore vendite Interspar, ha sottolineato lo stretto legame di Aspiag Service (la concessionaria del marchio Despar per il Nordest) con la città di Mestrino, dove ha sede il quartier generale dell’azienda che conta oggi oltre 6.500 collaboratori in tutto il Nordest.
Montalvo ha espresso una nota di particolare orgoglio per l’azienda: nel nuovo Interspar sono stati integrati tutti i collaboratori del supermercato preesistente, inserendo nell’organico 20 nuovi assunti, per un totale di 51 persone.
Per Aspiag Service, il superstore di via Polo è il trentaduesimo punto vendita a insegna Interspar. Il nuovo Interspar ha una superficie di vendita di 2.500 mq. servita da 14 casse, una parte delle quali automatiche. Nella realizzazione del superstore, la direzione tecnica di Aspiag Service ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale.
 
Il parcheggio mette a disposizione 350 posti auto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.