Auchan lancerà 400 referenze QILive: dal tablet a…
Gennaio 2014. Auchan partecipa alla Fiera Marca 2014 con uno stand dedicato a QILIVE, il nuovo marchio creato da Auchan per la linea di prodotti tecnologici a marchio proprio. Attualmente, in assortimento sono presenti i prodotti più strategici e più richiesti: Smartphone, Tablet e TV. Si tratta complessivamente di 11 articoli:
– 4 modelli di tablet da 139€ a 219€
– 4 modelli di smartphone da 99€ a 199€
– 3 modelli di TV LED da 179€ (22”) a 259€ (32”)
Entro la fine del 2014, la gamma è destinata ad ampliarsi fortemente arrivando a 500 referenze, per coprire diversi comparti: informatica, comunicazione, immagine e suono, foto, elettrodomestici. Non solo tablet e smartphone ma anche cuffie, macchine fotografiche, televisori e altri dispositivi e accessori.
La linea Qilive si posiziona su una fascia medio-alta, con una qualità a livello delle grandi marche e un prezzo più competitivo. Il rapporto prezzo/prestazione diventa molto conveniente e copre le diverse fasce della gamma proposta per soddisfare le varie esigenze dei consumatori. L’obiettivo è di offrire ai consumatori una maggiore possibilità di scelta con articoli di qualità e design che però rispondano anche alla necessità di risparmio.
Le parole d’ordine sono: accessibilità, affidabilità e modernità.
L’accessibilità dei prodotti Qilive, per facilità d’uso e convenienza, permette a tutti di cogliere le ultime tecnologie presenti sul mercato con un rapporto qualità prezzo senza pari.
L’affidabilità è la priorità di Qilive con una qualità di prodotti equivalente alle migliori marche.
La modernità è garantita dal design e dalla tecnologia di Qilive. L’obiettivo è di captare i mercati e/o le tecnologie innovative per rispondere alle attese dei clienti.
Qilive segna dunque la volontà di Auchan di fare la differenza su un mercato, quello dei prodotti tecnologici, in piena rivoluzione. «L’innovazione è alla base del progresso del nostro Gruppo da oltre 50 anni – spiega Alberto Miraglia, Direttore Marketing di Auchan Italia -. Questa nuova sfida, in un settore in continuo cambiamento, è in linea con la nostra politica volta a tutelare il potere d’acquisto dei nostri clienti, creare differenziazione e sviluppare il nostro impegno nella modernità per soddisfare ed attrarre i consumatori».