Auchan-Torino (4): le molteplici facce della ristorazione all’interno dell’ipermercato

Data:

Gennaio 2019. Il ristorante principale, quello al di sopra dell’enoteca, in una apposita altana, è già stato commentato da RetailWatch in un altro articolo.

In questo breve filmato commentiamo altre forme di ristorazione presenti nell’area di vendita.

La principale è quella della pizzeria, affiancata da una birreria artigianale.

Molto interessante la cafeteria con pasticceria, vicina all’ingresso di sinistra, con cassa dedicata dove al mattino è possibile consumare cappuccino e brioche, al pomeriggio il tè con pasticcini o semplicemente acquistare un cabaret di paste, con un allestimento molto lontano dal solito ipermercato e più vicino ai canali tradizionali specializzati, come la psticceria.

Due paninerie con specialità locali e italiane.

La gelateria.

L’area delle insalate pronte.

È possibile consumare questi prodotti all’interno dell’ipermercato (e pagarli alle casse dei vari reparti) o farseli confezionare per il take away.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.