Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Data:


Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Febbraio 2014. E alla fine anche Autogrill ha ceduto alla saga dell’happyhour. Lo sta testando, sotto varie spoglie, nel Bistrot Milano, alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo.
È al termine del lungo bancone dove si preparano i piatti, primi e secondi e panini, incastrato verso le birre.

Interessante la presentazione con la vasca del ghiaccio e i vini per la mescita.

Lo abbiamo provato fra un treno e l’altro: il rapporto qualità prezzo c’è, ma soprattutto c’è la simpatia e l’accoglienza del cameriere che anche in una serata uggiosa sfodera un bel sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.