Balocco ampia i suoi Frollini

Data:

Balocco ampia i suoi Frollini

Aprile 2018. Fibra&Gusto Balocco è la nuova gamma di frollini ai cereali, ricchi di fibra, in tre diverse varianti di gusto: Cereali, Cereali & Frutta, Cereali & Cioccolato.
  
Si amplia così l’offerta Balocco di frollini che rispondono alle più attuali tendenze di consumo, che soddisfano contemporaneamente le esigenze di gusto e di stile di vita sano, in cui l’alimentazione dà un contributo fondamentale al raggiungimento del benessere. 
 
Con la pratica confezione multipack da 6 monoporzioni salva-fragranza, contenenti 8 frollini ciascuna, i nuovi frollini Fibra&Gusto Balocco sono la soluzione perfetta per avere sempre con sè uno spuntino nutriente.
 
Ricchi di fibra, sono particolarmente equilibrati dal punto di vista nutrizionale.
 
Preparati senza conservanti, coloranti, OGM e senza grassi idrogenati, i frollini Fibra&Gusto regalano il benessere a portata di mano ovunque, in ogni momento della giornata.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.