Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Data:

Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Luglio 2013. Diminuisce il numero di nuovi prodotti lanciati dai diversi brand di Barilla negli ultimi anni, ma parallelamente il gruppo aggiorna e mette a punto nuove, ulteriori formulazioni.

Nei nuovi prodotti  sono stati soprattutto quelli a base di cereali integrali a distinguersi (34 negli ultimi tre anni), seguiti dai salutistici (23 negli ultimi tre anni) e da prodotti a base di frutta e verdura (20 prodotti lanciati negli ultimi tre anni).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount abbatte i profitti.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.