Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Data:

Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Luglio 2013. Diminuisce il numero di nuovi prodotti lanciati dai diversi brand di Barilla negli ultimi anni, ma parallelamente il gruppo aggiorna e mette a punto nuove, ulteriori formulazioni.

Nei nuovi prodotti  sono stati soprattutto quelli a base di cereali integrali a distinguersi (34 negli ultimi tre anni), seguiti dai salutistici (23 negli ultimi tre anni) e da prodotti a base di frutta e verdura (20 prodotti lanciati negli ultimi tre anni).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.